mah, nn che avessi voglia comunque togliendo il fatto che mancano pezzi comunque la giocabilità è pessima secondo me...
Visualizzazione Stampabile
mah, nn che avessi voglia comunque togliendo il fatto che mancano pezzi comunque la giocabilità è pessima secondo me...
C''eè anche di peggio...non credo ci i potessde apsettare un capolavoro del calibro di tekken o Street Fighter.
non credo possa esistere peggio di FB :roll:
Del calibro di tekken no ma meglio di final bout...cmq final bout come sistema di gioco è buono... se lo paragoni a street fighter 2 per game boy chiaramente...calcio, pugno, colpo energetico e ricarica...
:D ciao a tutti io dbz:budokai l'ho provato ieri e devo dire che la grafica è stupenda anche la giocabilita' rispetto a finalbuot non capsico come ad alcuni di voi non piaccia? cmq ho sentito dire che si puo' sbloccare anche spopovich è vero?? e come ? grazie
Se possiedi l'action replay leggi qualche post più in alto. Ho inserito un link con tutti i codici
Bho a me sinceramente piace cmq x il fatto di GS si può ottenere vincendo il torneo a livello avanzato cmq credo ke forse si può sbloccare la serie di MajinBoo forse comprando tutte le capsule ke ti danno la sfera del drago.Cmq la cosa + bella è la modalità di gioco"La leggenda di Mr.Satan" :lol:
Ciauz
già,la leggenda di mister satan è fantasticoCitazione:
Originariamente Scritto da Piccolo85
per la majin saga ho 2 dubbi
nella copertina si vede spopovic ma non boo :boh:
cmq io ormai uso mr satan
troppo figo :lol: :lol:
cosa vogliono dire gli hp e gli mp sotto l'avatar? :?
:D ok grazie io ho preso 6 sfere del drago me ne manca una
non vedo lora chissa che desiderio potro' esprimere^^
a presto
come si prendono le sfere del drago?
perchè non riesco ad arrivare primo nel torneo avanzato? :ggh: