Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lele_ct
ma infatti nn è mica un amv... io nn ne faccio di quelli... è un video demenziale, va valutato sotto quest'aspetto :p... xkè i giudizi tuoi e di videl nn coincidono? :smoke:
xkè la si pensa in modo differente, qui si valutano gli amv ^^ capito? ah lele..se hai msn mi dai il tuo contatto tramite pm ke devo parlarti?
-
ma dovresti valutare ogni cs xò, uffi U_U
-
-
bé....in effetti nn può essere considerato un vero e prioprio amv.....xò ho apprezzato molto l'originalità....cmq se trunks dice ke nn si possono dare punti x dei video-nn amv- allora si deve far così....infondo è lui ke decide le regole....giusto?;)
-
Citazione:
Videl92
bé....in effetti nn può essere considerato un vero e prioprio amv.....xò ho apprezzato molto l'originalità....cmq se trunks dice ke nn si possono dare punti x dei video-nn amv- allora si deve far così....infondo è lui ke decide le regole....giusto?;)
ma anche no :asd:
-
ihihi grande lele :D
cmq almeno 1 o 2 pt dateglieli!!! e' stupendo
-
Citazione:
lele_ct
ma anche no :asd:
:lol:....cmq queste cose le deve decidere trunks....io ho solo il compito di valutare gli amv....poi.....cm ho già detto almeno qualke punto te lo si poteva dare secondo me....magari ne discuterò con trunks^^
-
-
Date Qualche Punto A Lele Su.......................
-
bè in effetti gli androidi hanno bisogno di punti...allora 2 punti va..!