Grazie, altri commenti?
Visualizzazione Stampabile
Grazie, altri commenti?
DECIMA PARTE: Scontro decisivo
Trunks raggiunto il triplo kaioken si prepara a sconfiggere il suo avversario. << Eccomi ora si comincia a fare sul serio.>>
<< Questo allora sarebbe il triplo kaioken, vediamo che sai fare Trunks.>>
<< E’ meglio che non mi sottovaluti, ora ti farò ancora più male, il gioco si fa duro caro Gohan.>>
Trunks velocissimo colpì Gohan scagliandolo il più lontano possibile, Trunks come se nulla fosse apparve dietro a Gohan colpendolo per la seconda. Mentre Gohan veniva schiacciato dalla potenza di Trunks, Sephirot si stava dirigendo verso la Terra.
<< Io dominerò il mondo e mi vendicherò, molto presto>> disse Sephirot con una risata maligna.
Gohan continuava a subire violentissimi colpi da Trunks, ormai era sfinito, in quello stato Trunks era troppo forte anche per il suo kaioken.
<< Che c’è Gohan non fai più il gradasso.>> disse Trunks continuando a colpirlo. Gohan cadde a terra quasi sfinito, era pieno di ferite e aveva il fiatone.
<<Accidenti è troppo forte con il triplo kaioken, devo assolutamente fare anch’io un triplo kaioken, perché se no non ce la farò mai a batterlo.>> <<Cosa complotti, tanto è inutile orami sei spacciato.>>
<<Aspetta a dirlo, neanche io ho raggiunto il limite.>> disse Gohan affaticato. <<Aspetta, ora assaggerai il mio triplo kaioken. AHHHHHHHHH!!!!!!>>
La terra rincominciò a tremare e Gohan si gonfiava ancora di più, la sua aura aumentava sempre più, però a differenza di Trunks Gohan faceva molta fatica a mantenere quello stato.
<<Eccomi ora posso combattere al massimo, forza fatti sotto.>>
I due saiyan cominciarono a scambiarsi colpi velocissimi scatenando ad ogni contrasto un onda d’urto gigantesca. Il vecchio seguiva nella mente il duello.
<<Accidenti Gohan non puoi reggere quello stato, rischierai molto se rimarrai ancora così.>> disse il vecchio preoccupato.
Trunks e Gohan continuavano senza fermarsi, ormai i due erano alla pari, come se non bastasse erano sfiniti, tutti e due.
<<Incredibile nonostante fosse stanco quel Gohan non si decide a mollare.>> disse Trunks col fiatone. Nel frattempo Sephirot giunto sulla Terra incominciò a seminare distruzione dappertutto.
<< Bel pianeta, ora però devo trovare il figlio di Goku, deve essere da queste parti.>> disse Sephirot con un sorriso malefico.
I due saiyan rincominciarono a combattere, nessuno cedeva, nessuno si arrendeva e nessuno voleva essere battuto dal proprio avversario.
<<Allora Gohan quando che cederai, sono io il più forte.>> <<Mi spiace contraddirti, ma a quanto pare siamo alla pari.>> disse Gohan scambiando pugni e calci con l’avversario.
<<Lo sai ora mi hai stancato, se non vuoi cedere sono costretto a usare le maniere forti, e se è necessario anche ucciderti.>>
<<A si, cosa ti fa pensare che ci riuscirai
Ormai siamo stanchi tutti e due.>>
<<Sì, questo è vero però hai trascurato un piccolo particolare, che ti resterà fatale Gohan.>>
<< A davvero, e quale sarebbe questo particolare.>>
<<lo vedrai molto presto. AHHHHHH!!!!!>>
<<Ma cosa fa, io credevo che avessi raggiunto il limite.>> disse Gohan preoccupato.
<<Ti sbagli come vedi non ho ancora usato il 100% del triplo kaioken.>> <<Accidenti ora sono veramente nei guai, la sua forza sta aumentando a vista d’occhio.>>
Gohan sorpreso della notizia rivelatagli da Trunks si prepara ad affrontare la potenza del nemico che questa volta sembra non avere limiti. Attorno a Trunks apparve un aura bianca sempre crescente, e la sua muscolatura era aumentata notevolmente.
<<Scusami se ti ho fatto aspettare, ora ho finalmente raggiunto il limite, preparati Gohan con il triplo kaioken 100% non ho rivali, forza preparati ad una solenne sconfitta.>>
Trunks velocissimo colpi con un pugno in pancia il giovane Gohan senza che lui se ne accorgesse.
<<Aglia che dolore!>> Trunks colpì Gohan con una scarica di pugni senza fermarsi, e il povero Gohan subiva. Trunks continuava ad infierire, ad un certo punto Trunks si fermò in aria.
<<Prendi questo, è il mio Attacco Bruciante.>>
Trunks lanciò una potentissima onda contro Gohan, e se non lo scansa per lui stavolta è veramente la fine. Il colpo di Trunks proseguiva velocissimo Gohan sfinito dai potenti colpi di Trunks non ce la faceva a scansare il colpo. <<Accidenti questa volta è la fine.>>
L’Attacco Bruciante di Trunks proseguiva velocissimo, il giovane Gohan ce la farà a scansarlo, e riuscirà a sconfiggere il potentissimo Gohan? Una cosa è certa se vorrà vincere Gohan dovrà impegnarsi con tutte le sue forze.
Commentate:ok:
bella bravo è molto avvincente
Grazie, altri commenti?
bravo devo dire che migliori sempre più ^^
Grazie.
Altri commenti?
Nessun'altro commento?
Molto bella la puntata di oggi ma hai fatto un errore nell'ultima riga.
P.S. Ghoan e Trunks sono bambini o ragazzi??????
Grazie, cmq sono ragazzi, leggi nel primo post. C'è scritto che Gohan è un 15enne, quindi ragazzo.
Altri commenti?