Visualizzazione Stampabile
-
lamissione dell'uovo??? io la trovo una cacata! se vi sembra difficilekuella, figuratevi la missione "maneggiare con cura" di liv.4!
comunkue x kueste missioni ho scoperto recentemente l'utilità del "supersucco" (bistecca sangue+catalizzatore), ti permette di correre senza mai stancarti per 5 minuti circa
-
pls. kualkuno mi dice kuando lo posso trovare sul forum, kuando c'è?
weweweweweeeeeeeeeweweeeeeee
nn sono ancora riuscito a comunicare direttamente con kualkuno
wewewwwewewewwewewewewewew
-
RAGNAROK, mi rivolgo a te, hai ricevuto il mio messaggio privato??? dove t'ho detto tutto?????
-
-
...forse kuando sarò vekkio troverò kualkuno x parlare sul forum...
-
io cerkerò di collegarmi ogni sera
-
forse nessuno ti risponde perchè nessuno sa darti una mano. Forse dovresti anche piantarla di mettere messaggi uno dietro l'altro. GRAZIE!
-
io sono al livello 1 di GC e di Garuga ne ho killati 3!
-
basta ke lo danneggi il piùpossibile alla prima missione, kuando gli tagli l'orekkio significa ke è danneggiato abbastanza, a kuesto punto nn mollarlo + senò va a dormire o a mangiare!.
aspetta ke scada il tempo, intanto danneggialo ancora, kuando il tempo scade dovresti aver vinto la missione. ke tu l'abbia vinta o meno nn importa, tanto ci rivai e... lo yan garuga è moribondo!!!! proprio come tu lo avevi lasciato!!!!! io così ho completato 5 o 6 volte la missione e l'ho killato 3 volte.
l'armatura di yan garuga è molto costosa ma ha 26 di protezione e fra le abilità ti dà acutezza +3. ora vai e fatti valere.
-
aleks, toglimi un kuriosità, KE CAVOLO DI ARMA HAI USATO X LA MISSIONE 4 CORNA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!! (sala di raccolta) e poi, ma sei a GC 6??? se si sei un FENOMENOOOOOOOOOOOOOO