Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmaladegirl
Allora conoscete le ragazze sbagliate.......
Non credo sia fatto di conoscere le ragazze sbagliate.. oggi come oggi dove ti giri la maggior parte delle ragazze che puoi notare sono tutte così... Io mi reputo diverso dagli altri ragazzi... forse perchè appunto non approfitto di nessuno, nè tanto meno delle ragazze che si mettono in mostra.. anzi proprio quelle non le sopporto.. se tu ci fai caso cmq anche le signore di 40 anni e passa si vestono allo stesso modo.. forse un pò di meno.. ma la minoranza ( perchè è divorziata ) la trovi vestita come delle ragazzine... All'apparenza questo non centra niente però non ti viene da pensare che tutto qusto stia cominciando a diventare una moda???
Le ragazze che si fanno i bei fighi sono le ragazze che valgono... non so perchè ma comincio a pensare che il pensiero delle ragazze di oggi sia questo... come ho detto prima cmq non mi riferisco a tutte.. anche se ora come ora trovare una ragazza DOC è difficilissimo... prendi la canzone di Fabri Fibra "Che Cazzata" ( non lo sopporto però qualcosa di vero la dice ):ok:
-
Citazione:
Mister-X
Non credo sia fatto di conoscere le ragazze sbagliate.. oggi come oggi dove ti giri la maggior parte delle ragazze che puoi notare sono tutte così... Io mi reputo diverso dagli altri ragazzi... forse perchè appunto non approfitto di nessuno, nè tanto meno delle ragazze che si mettono in mostra.. anzi proprio quelle non le sopporto.. se tu ci fai caso cmq anche le signore di 40 anni e passa si vestono allo stesso modo.. forse un pò di meno.. ma la minoranza ( perchè è divorziata ) la trovi vestita come delle ragazzine... All'apparenza questo non centra niente però non ti viene da pensare che tutto qusto stia cominciando a diventare una moda???
Le ragazze che si fanno i bei fighi sono le ragazze che valgono... non so perchè ma comincio a pensare che il pensiero delle ragazze di oggi sia questo... come ho detto prima cmq non mi riferisco a tutte.. anche se ora come ora trovare una ragazza DOC è difficilissimo... prendi la canzone di Fabri Fibra "Che Cazzata" ( non lo sopporto però qualcosa di vero la dice ):ok:
Allora anche io mi ritengo una ragazza diversa(e fortunata) dalle altre perche non condivido questo modo di ragionare, se è cosi come dici tu allora per alcuni io non valgo niente come ragazza perche non mi faccio un ragazzo perche è figo...
Poi ci tengo a sottolineare una cosa che hai detto: le divorziate non si vestono cosi in quanto tali,ma forse perche insicure e hanno bisogno della scollatura per farsi notare questo accade se si e stati educati a pensare che una donna non valga nulla se non ha accanto un'uomo...
Fabri fibra o come cavolo si kiama non mi piace non so a cosa ti riferisci, ma adesso mi hai fatto venire la curiosita!
-
Citazione:
marmaladegirl
Allora anche io mi ritengo una ragazza diversa(e fortunata) dalle altre perche non condivido questo modo di ragionare, se è cosi come dici tu allora per alcuni io non valgo niente come ragazza perche non mi faccio un ragazzo perche è figo...
Poi ci tengo a sottolineare una cosa che hai detto: le divorziate non si vestono cosi in quanto tali,ma forse perche insicure e hanno bisogno della scollatura per farsi notare questo accade se si e stati educati a pensare che una donna non valga nulla se non ha accanto un'uomo...
Fabri fibra o come cavolo si kiama non mi piace non so a cosa ti riferisci, ma adesso mi hai fatto venire la curiosita!
Sono contento di avere davanti una ragazza diversa dalle altre:ok: Proprio per questo allora dovresti capire il mio ragionamento.. le ragazze che non hanno "Debiti" dietro le spalle sono viste come le migliori... quindi se tu sei diversa come ti ritieni allora te ne devi fregare del pensiero di quelle poche teste d m... che devono ancora crescere e maturare...
tornando al discorso delle divorziate... hai mai pensato che divorziano per il sesso, perchè se ne sbattono dei figli, perchè vogliono avere la loro libertà???
Appunto che sei diversa... quello è un pensiero tuo... non il pensiero delle persone diverse da te...:ok:
Cmq la canzone fa riferimento a tutto quello che ho detto io più o meno... non c'è moralità, non c'è rispetto, non c'è verità... ci sono soltanto caz... sparate all'aria...
-
Citazione:
marmaladegirl
Credo proprio che su questo argomento continueremo a pensarla in maniera totalmente differente...Pero ci tengo a dire che se mi vesto scollata non è perche qualcuno deve comprare il mio prodotto....e per questo non mi sento oca o una che la da in giro cosi a chi capita.Anche se adesso non sono certo matura d'età do alle persone che mi circondano il buono che c'è in me e non solo il poter fissare i loro sguardi su di me...Una ragazza può essere provocante anche col maglione dolcevita e jeans...
Ma guarda, paradossalmente le ragazze che portano affetti più intensi sono quelle che si vestono in modo più sobrio, dove "sobrio" non significa il burqa, ma la capacità di vestirsi in modo sia da rendere onore al proprio aspetto sia al proprio intelletto. Sono libidini e tensioni ben più profonde dell'uccello che ti tira, proprio perché sublimate in un vestito adatto anziché represse da un abito da suora o forzate in un abito da puttana.
Poi è ovvio che se hai vent'anni e c'hai una quarta di reggiseno ti è ben difficile non essere provocante, ma le ragazze che ho conosciuto con taglie forti e un bell'aspetto fisico avevano tutte regolarmente gli stessi problemi nei confronti degli uomini, cioè il rischio sempre costante di essere sopraffatte dal proprio corpo, di desiderare di concedersi agli altri e di finire per soffrire, nonostante magari avessero nel mentre relazioni felicissime.
E tra l'altro, proprio perché erano già di loro provocanti e non serviva ostentare molto le proprie grazie, avevano una sobrietà e un gusto nel vestirsi davvero notevole. Sono anche tra le persone più intelligenti che io conosca su questa terra e, oltretutto, alcune delle mie migliori amicizie di sempre (perché se devo essere sincero statisticamente ho incontrato più femmine intelligenti che il contrario, o perlomeno sono tra le persone la cui conoscenza mi ha dato più soddisfazione in assoluto).
Citazione:
Originariamente Scritto da marmaladegirl
Poi scusa pensa per un attimo a questo:se una sera la tua ragazza diretta a una festa e quindi vestita in modo un po più particolare dovesse subire una violenza... tu che faresti?giustificheresti il violentatore perchè la tua raga aveva la mini?
Una festa è uno di quegli eventi particolari e circoscritti in cui ci si concede un maggiore rilassamento e libertà nei costumi. Mi preoccuperei in ogni caso che mentre andiamo per strada sia ben coperta da altri vestiti, e che l'abito da sera leggermente più provocante possa esser visto solo nel luogo dove si tiene la festa.
-
Infatti io me ne sono sempre fregata del giudizio degli altri... e il fatto che io sia diversa non vuol dire che non abbia fatto le mie cazzate...magari ho anche io i miei debiti.fatti perche mi sono sbagliata sul conto delle persone!!
Per i genitori divorziati non credo che la scusa sia quella del sesso..è troppo futile...parlo purtroppo per esperienza....concordo quando dici che forse se volessero piu bene ai figli... ma su questo non posso esprimere un giudizio lucido...sto cercando di superare la cosa
Empty io ha 21 anni e una 4 di reggiseno ma non per questo qualcuno deve per forza mancarmi dirispetto... capita perche sono circondata da teste di mer** e non desidero concedermi agli altri!
-
Citazione:
marmaladegirl
Infatti io me ne sono sempre fregata del giudizio degli altri... e il fatto che io sia diversa non vuol dire che non abbia fatto le mie cazzate...magari ho anche io i miei debiti.fatti perche mi sono sbagliata sul conto delle persone!!
Per i genitori divorziati non credo che la scusa sia quella del sesso..è troppo futile...parlo purtroppo per esperienza....concordo quando dici che forse se volessero piu bene ai figli... ma su questo non posso esprimere un giudizio lucido...sto cercando di superare la cosa
A me dispiace molto... anche se non so bene cosa tu abbia dovuto passare... ti posso dire solo che ci sono ragazze che nascono di "facili costumi" e ragazze che per colpa di ragazzi vengono prese in giro solamente per essere portate a letto...
Se sei stata vittima di una presa in giro di qualche ragazzo non hai niente di cui preoccuparti... cammina sempre a testa alta e come ho già detto fregatene dei pareri degli altri.. ci sono ragazzi che non capiscono e non conoscono i "Sentimenti delle Persone" ed è qua che tutti noi dovremmo imparare un pò da voi cosa è giusto e cosa è sbagliato...:ok:
Ho sempre pensato che in quanto sentimenti.. le ragazze fosserò più preparate.. però ce ne sono sempre di meno ultimamente...
E' inutile continuare questa discussione... tutto questo non servirà di certo a migliorare le cose nel mondo...
Sappi soltanto che se hai bisogno di sfogarti IO, come tutti gli altri su questo forum, ci sono sempre per qualsiasi problema!!:ok:
Spero che supererai tutto presto e facilmente... non ne vale la pena di disperarsi per uno sbaglio commesso a causa della nostra ingenuità..:ok:
Un Saluto!!!:ssj:
-
Citazione:
marmaladegirl
Empty io ha 21 anni e una 4 di reggiseno ma non per questo qualcuno deve per forza mancarmi dirispetto...
Beh sei giusto la quinta o sesta che conosco (e le altre finora erano persone più che eccellenti).. mi ricordi una mia collega di lavoro di un anno meno di me che adorava vestirsi con un certo stile e sofisticatezza, e che quando finivamo il turno e andavamo a prendere il bus veniva regolarmente strombazzata da qualche autista e talvolta si incazzava.. d'altronde mica lo decidete voi di avere un corpo che si nota, ma non è neanche obbligatorio metterlo in mostra il più possibile. Come si suol dire, se vuoi prenderti qualche piacere dovrai anche assumertene la responsabilità, in qualche modo..
-
Io non comprendo il motivo che se un ragazzo si diverta con più ragazze è un figo mentre se la ragazza si fa più ragazzi è una sgualdrina..cioè una ragazza ha lo stesso diritto di "divertirsi" quanto un ragazzo e di non venire etichettata a sgualdrina...io trovo molto più stronze le ragazze che se la tirano,che non ti cagano se non vesti D&G,che non ti cagano se non hai un BMW(come minimo)e se non hai un pezzo da 500 ogni volta che esci di casa.
-
Citazione:
Star Platinum
Io non comprendo il motivo che se un ragazzo si diverta con più ragazze è un figo mentre se la ragazza si fa più ragazzi è una sgualdrina..cioè una ragazza ha lo stesso diritto di "divertirsi" quanto un ragazzo e di non venire etichettata a sgualdrina...io trovo molto più stronze le ragazze che se la tirano,che non ti cagano se non vesti D&G,che non ti cagano se non hai un BMW(come minimo)e se non hai un pezzo da 500 ogni volta che esci di casa.
Si vede che sei di Padova, né..
-
Citazione:
Empt˙Words
Beh sei giusto la quinta o sesta che conosco (e le altre finora erano persone più che eccellenti).. mi ricordi una mia collega di lavoro di un anno meno di me che adorava vestirsi con un certo stile e sofisticatezza, e che quando finivamo il turno e andavamo a prendere il bus veniva regolarmente strombazzata da qualche autista e talvolta si incazzava.. d'altronde mica lo decidete voi di avere un corpo che si nota, ma non è neanche obbligatorio metterlo in mostra il più possibile. Come si suol dire, se vuoi prenderti qualche piacere dovrai anche assumertene la responsabilità, in qualche modo..
Mi trovi d'accordo sull'assumersi le responsabilità , ma una persona se le deve assumere in ogni circostanza, e trovare piacere con ragionevolezza!!
saluto