Li penso che devi finirlo con una proiezione, cioč l'ultima mossa deve essere una proiezione
Visualizzazione Stampabile
Li penso che devi finirlo con una proiezione, cioč l'ultima mossa deve essere una proiezione
OK grazie x l' aiuto!! Ero disperato!!
Ora mi manca poco x diventare Hokage comunque x ora mi posso accontentare del grado di ANBU BLACK OPS!!!
anchio ora sono ANBU XD ... ti assicuro che le ultime missioni sono toste..... a prima vista sembrano facili, ma poi........
Se riesci a finire quella do Orochimaru dammi qualche consiglio...volevo sapere una cosa da te... quanto ci hai messo a fare quella missione dove dice di distruggere tutto in 15 conteggi?? quella è stata una delle missioni più difficili che abbia mai fatto XD.. ma poi sai che goduria quando sono riuscito a completare quella condizione... shikamaru l'ho devastato XD...
p.s. hai visto la puntata di ieri?? che spettacolo
raga il trucco x farla è semplice basta ke andate sulla corda sui tetti, quello è l'unico posto in tt il livello dv nn c'è nulla, attaccatelo senza avvicinarvi troppo agli oggetti alle estremita della corda se no è possibile ke attakki a vuoto gli oggetti!
ps: 3°hokage 6 un grande!
ora sn bloccato in una missione impossibile!!!!! dv li rimedio 9999999999 ryo???
X gn92
ti dò un consiglio x trovarli basta ripetere tutte le missioni x + volte è lungo ma divertente!!!
X Kakashi91
La missione di distruggere tutto lo fatta dopo 7 tentativi mentre x quella di Orochimaru il mio consiglio è continuare ad usare la tecnica di livello 1 di Sasuke in modo ke nn possa attaccare te e gli oggetti!!!
Dove si trova la pergamena segreta al villaggio della foglia(campo pratica sopravvivenza)??
X il risolutore:
L'ho scritto in un post precedente a pagina 5