Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta Ssj
Dante_mc1 la smetti di ridicolizzare tutti? come se i romani fossero migliori degli altri.. per non dire che siete quasi tutti sboroni analfabeti.
mica ho detto ke i romani sn meglio degli altri xò bisogna ammette ke l' unica volta in cui abbiamo dominato il mondo ed eravamo lo stato + temuto e ricco è grazie a Roma, qs è scritto sui libri di storia nn me lo sn inventato
cmq ql cosa dv gogetta ha scritto ke skerzava nn l' avevo vista qn ammetto il mio errore e mi scuso
-
La differenza tra noi e voi è che noi non ci saremmo sentiti così offesi nella stessa situazione :lol: Magari avremmo fatto la guerra al forum, non so, comunque roba divertente :lol:
Invece qui c'è chi l'ha presa sul personale (e in certi casi lo capisco bene, in altri no), e mi sembra tutto esagerato.
-
io mi aggiungo alla lista a patto ke non mi scaricate appena ne avete la possibilità
-
-
Citazione:
Gogetto
La differenza tra noi e voi è che noi non ci saremmo sentiti così offesi nella stessa situazione :lol: Magari avremmo fatto la guerra al forum, non so, comunque roba divertente :lol:
Ma no, questa è roba del primo cazzeggiatorio :lol:
-
Citazione:
Marco ¬¬
Ma no, questa è roba del primo cazzeggiatorio :lol:
Avremmo fatto un'eccezione :lol: :lol:
-
Citazione:
Gogetto
Invece qui c'è chi l'ha presa sul personale (e in certi casi lo capisco bene, in altri no), e mi sembra tutto esagerato.
Beh la differenza tra voi e ME (non includetemi nella folla, non mi piace. Ho le idee mie ben chiare anche se il mio nomino è li) è che io almeno sui miei discorsi cerco di mantenere una certa maturità. E sicuramente non chiudo gli occhi alle cavolate che faccio (beh, mica sono perfetta), invece di cercare scuse, se le cavolate le faccio, me le assumo.
Secondo te, sono offesa io? Assolutamente. Delusa forse di vedere la mentalità di certe persone, quello si. Ma offendermi? Ci vuole del gran bel fuoco per bruciarmi.
Però non venite a parlare con me di maturità se voi, di quella, non è che avete un granché.
-
Citazione:
Gogetto
Esagerato é dir poco, si sta continuando ad alimentare, un fuocolaio che ( buon senso vuole) non sarebbe dovuto scoppiare. L'esagerazione da parte vostra é a dir poco tangibile.
-
Citazione:
MissB
Beh la differenza tra voi e ME (non includetemi nella folla, non mi piace. Ho le idee mie ben chiare anche se il mio nomino è li) è che io almeno sui miei discorsi cerco di mantenere una certa maturità. E sicuramente non chiudo gli occhi alle cavolate che faccio (beh, mica sono perfetta), invece di cercare scuse, se le cavolate le faccio, me le assumo.
Secondo te, sono offesa io? Assolutamente. Delusa forse di vedere la mentalità di certe persone, quello si. Ma offendermi? Ci vuole del gran bel fuoco per bruciarmi.
Però non venite a parlare con me di maturità se voi, di quella, non è che avete un granché.
Ma a me di te interessa poco, gli immaturi sono stati altri :lol: Ma è anche l'età, del resto sono piccoli, non è colpa loro. E si finisce per prenderla troppo seriamente, ma di questo nostro sbaglio abbiamo già parlato.
-
Voi confondete il Reale con il Virtuale, ve lo dico io bimbi.