Ma scusateComunque lo ho finito. credo che sarà un gioco che rimarrà nella storia della ps2. Semplicemente fantastico e inimitabile. Ma sephirot è forte come nel primo capiutolo?Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Ma scusateComunque lo ho finito. credo che sarà un gioco che rimarrà nella storia della ps2. Semplicemente fantastico e inimitabile. Ma sephirot è forte come nel primo capiutolo?Spoiler:
mmmiiiii quanto 6 preciso... allora fai una magia qualunque, proteggiti in qualsiasi modo... reflect nn ha effetti sulle sfere, l'unico modo per allontanrle è colpendole con il keyblade
Ps: anke io l'ho finito in modalità esperto ke ti credi.... e poi sconfiggere Sephirot se nn sei minimo all'livello 65 è quasi impossibile, dato ke senza carica bersek (credo si scriva così) nn hai nemmeno il tempo di far rimepire il caricatore di magia x usare energiga, se poi tu ci sei riuscito tanto meglio per te........ a me me ne frega, io l'ho finito prima di tutti :-P
io sono al punto dove Riku si leva il cappuccio, Sono indietro? Devo battere uno che ha 2 pistole...
io all'inizio ho scelto lo scettro........che influenza ha sulle abilità...????
ah, di sicuro vi sarà capitato anche a voi che dopo essere morti arriva topolino e vi salva. che fico, mi era giò successo con i boss gargoyle nel castello della bestia e adesso anche con xaldin. che poi è impossibile morire in questi casi. anche se topolino "muore" rimane con 1 hp e resuscita sora.
cmq quando con la barra turbo diventa heartless è una schifezza pazzesca. non puoi tornare normale, non arrivi in alto, non puoi usare i comandi di reazione, etcc....che schifo durante la coppa cerbero, mi faceva perdere un sacco di tempo. e anche in altri casi. bah, una barra turbo spardata.
salve sn nuovo di qui io KH2 lo trovo stupendo sn arrivato alla terra del branco (2° parte) mi manca ancora tanto x finirlo scnd voi???