a nn ti preoccupare, io ci sono riuscito, ma nn demordere, con l'impegno tt è possibile
Visualizzazione Stampabile
a nn ti preoccupare, io ci sono riuscito, ma nn demordere, con l'impegno tt è possibile
come si sblocca il finale segreto?:boh:
Il filmato segreto lo potete vedere dopo i titoli di cosa al termine del gioco alle seguenti condizioni:
Difficoltà Principiante: Non potete vederlo.
Difficoltà Normale: Dovete aver completato TUTTE le voci del diario del grillo parlante (ovvero deve esserci il simbolo arancione raffigurante la testa di Topolino accanto ad ogni voce).
Difficoltà Esperto: Dovete completare tutti i mondi, compresi Atlantica e il bosco dei 100 acri.
ragazzi nulla da fare...i 1000 punti nell'allenamento di fil proprio nn ce la faccio...ho fatto 604...
ho messo fenrir,tolto le combo,va meglio ma le sfere da raccogliere,ql è il problema xkè spreco tempo a prenderle e non ce la faccio c vorrebbe qlk kalamita,ho già assimila a sora ma nn basta a qnt pare....uff...aiutino??
per l'attacchino già va mejo...l'ho fatto in 44 secondi...30(anzi 29) nn lo so è difficile proprio...ma ki dice ke è un gioco facile ?? x finirlo al 100 x 100(a modalità standard,nn facile!!) ce ne vuole.....
mi serve una mano. Mi manca solo la pietra ardente per creare ultima weapon, ma non la trovo stà pietra ardente. come posso fare?
sconfiggi i ciccio bandito, ma nn sono sicuro, prova anke con i nemici di Agrabah, sono quasi tutti nemici di fuoco e ghiaccio
i ciccio bandito non la danno, loro danno la stele ardente. la pietra ardente te la danno le bombe (oltretomba) o quelli a forma di martello (castello della bestia).
Ma mi serve premio fortuna?
di sicuro premio fortuna aiuta molto ;). e anche il keyblade dolci ricordi.
i cristalli energia li danni i mastri librai e gli sciamani.