Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr bix
Quello che non si è capito è se Eco sia diventato effettivamente o meno un prete. Ad ogni modo il fumo nero puzza di immensa cavolata...
presumo che abbia "interpretato" la parte di sacerdote, dal momento in cui l'aereo è partito in poi, per evitare la galera, ed in seguito sia stato condizionato da questo ruolo e dagli eventi che lo hanno reso tale.
si, anche a me il fumo sembra un pò una cavolata. vedremo come ne usciranno gli autori, ma... la vedo dura.
-
non so se avete notato ma la nuvola nera emetteva dei flash, se si manda al rallentatore fotogrammo per fotogrammo si possono vedere delle immagini riguardanti la vita di mr eko
http://www.losthatch.com/images%5Csc...er_Pass_By.jpg
-
azzzz......!!!sands complimentoni!!! non ci sarei mai arrivato a scovare un particolare del genere!!
-
Non sarà un limbo ma le connotazioni pseudo-religiose fioccano come neve di gennaio. Niente accade per caso...cioè tutto ha uno scopo. Il Destino aleggia su tutti come un'entità visibile. Ognuno risuscita, suo malgrado i propri demoni nel tentativo di far venire al pettine i nodi del passato.
Secondo me Eco si fa carico della scelta di vita del fratello per espiare la colpa di averne causato la morte.
Quanto alla nube alzo le mani. Chissà se i flash del passato di Eco li ha visti anche l'hobbit...
-
Citazione:
VNSmatrix
Chissà se i flash del passato di Eco li ha visti anche l'hobbit...
Non credo. Vorrei far notare una cosa che può voler dir tutto e nulla. La presentazione di Lost su Fox dello scorso anno terminava con la frase "Ma tutto questo è già successo". Ora, secondo voi ?
-
Citazione:
Mr bix
Non credo.
Non ci giurerei. In fondo il cavallo nero, flash del passato della bella Kate, non lo ha visto solo lei, ergo...
"Tutto questo è già successo" :sconvolt: .... sono tutti in coma e ognuno sta rivivendo la sua passata esperienza in simbiosi telepatica con gli altri :lookarou:
L'ho detta talmente grossa che non ho convinto neanche me stessa!
-
da notare che: la puntata centralizzata su mr Eko, in inglese si chiama "the 23rd psalm" e che le madonnine ripiene di droga sono 16
sia 16 che 23 fanno parte della famosa serie di numeri 4, 8, 15, ....
se si osserva bene si puo notare che i 6 numeri appaiono molto di frequente nei flashback
Citazione:
In fondo il cavallo nero, flash del passato della bella Kate, non lo ha visto solo lei,
anche quando Walt leggeva il fumetto dell'orso bianco, è apparso quest'ultimo
-
Citazione:
Mr bix
Non credo. Vorrei far notare una cosa che può voler dir tutto e nulla. La presentazione di Lost su Fox dello scorso anno terminava con la frase "Ma tutto questo è già successo". Ora, secondo voi ?
e quindi, quale sarebbe la tua teoria in merito a questa frase?
Citazione:
Originariamente Scritto da sands of time
non so se avete notato ma la nuvola nera emetteva dei flash, se si manda al rallentatore fotogrammo per fotogrammo si possono vedere delle immagini riguardanti la vita di mr eko
questa è una chicca da intenditori! ma come ti è venuto il guizzo?
-
Citazione:
Lord Darth Smagni
questa è una chicca da intenditori! ma come ti è venuto il guizzo?
a dire la verità non l'ho avuta io l'idea :p
sono talmente drogato e affascinato da questo telefilm che ho girato tutti i forum e i siti riguardanti lost, perciò ho accumulato un bel po di informazioni
-
hey date un occhiata a sto link...è molto interessante....
http://abc.go.com/primetime/lost/connections/index
sands se non lo conosci ti consiglio di andarci subitoo