Lo è solo in parte. Comunque politica e ufo vanno a braccietto....Citazione:
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
Visualizzazione Stampabile
Lo è solo in parte. Comunque politica e ufo vanno a braccietto....Citazione:
su questo hai ragiome. ieri avevo avanzato la notizia che alla nasa si sono persi il video dell'allunaggio. guarda caso pochi giorni prima si era diffusa la notizia di strane chiamate tra neil e la terra in cui si diceva "cavolo esiste davvero" e "fai finta di niente". che ne pensate?
Le intercettazioni durante i primi voli parlano di cose sconvolgenti, si allude ad una base aliena sulla luna perfino...Citazione:
Ovviamente sono cose che gli astronauti hanno visto e che ai tempi la nasa ha sapientemente censurato (senonchè un furbacchione con un antenna molto potente ha intercettato e registrato i segnali radio).
Che volessero nascondere certe cose e i filmati più che persi siano stati sequestrati (da enti sopra il governo USA) mi sembra più plausibile, come cacchio si fa essere così deficienti da perdere un simile filmato storico, è impossibile, ne plausibile.
infatti. la notizia è stata sui giornali anche, e si sono giustificati dicendo che ce l'hanno ma chissa in quale scatolone di quale archivio...
ascolta come inserisco delle immagini nella firma???
Citazione:
Beh, basta che uploaddi su http://www.imageshack.us e metti nella firma l'ultimo link generato tra [img] e [/img]
capito. lo faccio ma quando torno ad utilizzare il mio pc perchè questo è una cariola
In realtà l'ipotesi più plausibile (pensando che la sparizione sia voluta) è che quel filmato non sia autentico, come molte persone credono ormai da decenni.Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
per me è così perchè ci sono riflessi strani sui caschi e bandiere che si muovono!!!! è questo che volevo dire. ne continuiamo dopo a parlare ora devo andareeeee. ciao
cosa che credo anche io...due o tre giorni fa vidi uno speciale alla rai che spiegava i motivi perche quel filmato è falso...e devo dire che sono motivi molto convincenti
Perme è vero :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku