Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti ragazzi sono blokkato a daxter nel livello inscatolamento pesce il livello nel quale escono i blokki d ghiaccio e bisogna spostarli e scioglierli cn il lanciafiamme avete presente? a un certo punto c'è un baratro d fronte e bisogna far uscire 2 blokki d ghiaccio uno dei quali dopo averlo colpito e sciolto ritorna sempre nella sua dimensione originale..io faccio così: dal primo blokko salto sul secondo (in modo da nn far rimpicciolire il secondo) e quando dal secondo prendo la rincorsa e salto verso il baratro (cn l'aiuto del lanciafiamme) daxter nn si attacca mai su una delle gabbiette x xmettermi d andare avanti e finisce sempre sotto nell'acqua..come posso fare? è da ieri ke c provo ma nn c riesco..stavo pensando d abbandonare il gioko sl x qst cosa uffff....
voi ke dite?
-
come nn detto ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa!!
felicitààààààà& #224;ààààààà 24;àààààààà ;àààààààà& #224;ààààààà 24;àààààààà ;
:°)
-
e ora sono blokkato subito dopo..entro nell'ascensore e mi ritrovo a dover saltare da un ghiacciaio all'altro nel mezzo c'è un pesce ke come faccio il salto si immerge e spunto fuori mangiandomi sempre..come devo fare??
please help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:°°°°°°°°& #176;
-
uff ora invece sn blokkato alla centrale elettrica..ho appena superato mulino e miniera 2 ma nn mi fa andare avanti cn le missioni..cioè rimane sempre il simboletto cn il fulmine sulla mappa..
come mai?
ragà x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
-
hai fatto il secondo scontro con la regina alla miniera?
dopo aver distrutto i nidi devi andare verso quel grosso portone vicino all'ingresso che prima era chiuso (oltre il fiume di eco oscuro)
-
si ora ho passato tutto e sto al mostro ke sarebbe il tipo cattivo ke si è trasformato in un insettone..sn riuscito a dargli i primi 3 colpi ora ha distrutto tt le piattaforme e siamo scesi giù..ora..la prima volta ke distrugge tutto salto verso la manovella la giro col lanciafiamme e spuntano d nuovo le piattaforme alla seconda volta ke distrugge tutto mi uccide sempre nn capisco dove devo andare e soprattutto come lo colpisco??
ciao e grazie 1000!!!!! ;)
-
ma sono l'uniko ke pensa a giokare cn la psp il primo maggio??
ihihihih..dai ragazzi aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:P
-
Cavolo Ma Era L'ultimo Mostro Quello???
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi Ero Troppo Affezionato A Daxter E Mo Ke Faccio???
:d
-
Ora Mi Sn Ritrovato Nel Negozio Tutto Bruciato..e' Solo X Poter Giokare Ai Minigioki??
-
se lo vuoi finire al 100% ci sono da trovare 1000 uova, 6 maschere, 18 insetti da combattimento, 18 fiale spray e 17 gettoni da battaglia...
e poi i 5 minigiochi, che ti danno nuove abilità o vite supplementari