Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da STRANIERA
la stampa per la chiave ?dove l'hai trovata? io non ho.
e dopo che faccio son incudine?
aiutami per favore.
non ho alcuna chiave ancora...chiedevo solo(poiche' il giochino palline rosse/gialle
NON mi riesce... e sto perdendo delle ore li' sopra) SE il gioco va avanti facendo la stessa strada che ho fatto per arrivare fin qui(Il buco fatto dal cannone).Ho la gemma rossa
ma..tornato su' all'aperto..dove vado.? Insomma: si puo' fare a meno di quelle maledette palline rosse/gialle e proseguire ugualmente?
grazie
-
al centro di quel congenio ci sono 2 rute sovrapposti devise a meta.ogni meta è un bottone.premendo quali ruote si movono in alto o in basso.
ruota di sinistra fa spostare le palline a quella di destra e fa scartare.(scarta le palline del colore che non ti serve al momento).
ruota di destra fa cadere le palline nella tazzina.
come palline cadono alternativamente in una e in altra tazzina,importante che la prima cade nella tazza giusta.
tirando penzolo metti in movimento palline per far cadere nerra ruota destra.non devi aspettare che si fermano,puoi cominciare ruotare ruota di sinistra.e guarda attentamente il colore di palline.devi mandare :rossa-sin,gialla-des.
spero che sono stata più precisa adesso.
adesso a proposito di frati.hai usato l'olio per fare scorrere la grata senza far rumore?
prova.
-
a proposito di pepita d'oro per stampare i soldi.anche questa dove si trova?
grazie.
-
Quindi questo non è il gioco abbinato al film infatti mi sembrava strano dato che non era uscito ancora, ma un punta e clicca x pc?Scusate l'intromissione credevo fosse il Codice da Vinci x ps2, mi dispiace....
-
Scusate sono andata a vedermi la recensione di questo gioco perchè a me piacciono molto i punta e clicca e la persona che mi ha risposto mi ha fatto incuriosire.Volevo sapere se il gioco era uscito da poco, quanto costa?E se c'è bisogno di molta memoria, lo chiedo perchè ho un computer un pò vecchio infatti posso leggere solo i cd-rom però fino a 64 mb di memoria ce la fa.E volevo anche sapere se era in vendita anche in edicola.Grazie
-
penso che gioco di palline si po saltare,pero dovrai uscire sempre dal buco di cannone.ma ho un dubbio,se forse guardie nei sotteranei ti prendono per questo motivo,perche non hai risolto questa enigma.
per esempio.enigma di libri SALAI apremuna scorciatoia che potresti non usare,ma se sarai preso dalle guardie potrai uscire solo grazie a questa scorciatoia.
ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da STRANIERA
la stampa per la chiave ?dove l'hai trovata? io non ho.
e dopo che faccio son incudine?
aiutami per favore.
Allora dovresti ver trovato un foglio con dei triagoli (4 diversi per la precisione), guardalo e leggi cosa significano. Il letto di leonardo in alto sul baldacchino ai 4 angoli ci sono quei sinboli. Devi cliccare sopra il fuoco e dovrebbe mostrati l'angolo del tappeto sotto il quale c'è tutto il necessario per stanpare la chiave. Appena fatta la chiave puoi aprire il cassetto dei colori e il comò di Leonardo dove troverai le pepite d'oro e altre cose.
Per la cronaca l'ho terminato :roll:
PER AMERICANO: non credo che ti cambi niente se utilizzi l'ascensore. Adesso hai l'altra via (quella aperta con il cannone ed è poi quella più comoda. Per quanto riguarda le guardie devi usare l'olio perchè così puoi aprire tranquillamente la finestrella senza farti sentire. Dopo vai verso l'uscita (quella da dove sei arrivato) e troverai Babou che ti chiama urgentemente.
PER CUCCIOLA75: Il gioco "purtroppo" non è quello che tu credi. Il codice da vinci credo sia un gioco sia punta clicca che attivo (dovrai combattere).
Per quanto riguarda questo gioco costa 39,90 ma lo trovi anche a meno come anche a più (dipende dai posti dove lo vendono). A livello di memoria non porta via granchè. Considera che io gioco con un portatile vecchio di 5 anni. ;)
-
ciao cucciola.
il gioco molto coinvolgente ma come tutti punta r clicca ogni tanto richiede soluzione.il prezzo che ho pagato io è 39 euro.
ci vuole 1,2 GB di spazio libero su disco,windows 98SE/ME/2000/XP.
pentium III 800 MHZ.64 MB RAM.e uscito al inizio di maggio.non so se vendono in edicola,ma in un negozio e piu sicuro.se non funzionera puoi cambiare con il scontrino.
ti consiglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Victor
Allora dovresti ver trovato un foglio con dei triagoli (4 diversi per la precisione), guardalo e leggi cosa significano. Il letto di leonardo in alto sul baldacchino ai 4 angoli ci sono quei sinboli. Devi cliccare sopra il fuoco e dovrebbe mostrati l'angolo del tappeto sotto il quale c'è tutto il necessario per stanpare la chiave. Appena fatta la chiave puoi aprire il cassetto dei colori e il comò di Leonardo dove troverai le pepite d'oro e altre cose.
Per la cronaca l'ho terminato :roll:
PER AMERICANO: non credo che ti cambi niente se utilizzi l'ascensore. Adesso hai l'altra via (quella aperta con il cannone ed è poi quella più comoda. Per quanto riguarda le guardie devi usare l'olio perchè così puoi aprire tranquillamente la finestrella senza farti sentire. Dopo vai verso l'uscita (quella da dove sei arrivato) e troverai Babou che ti chiama urgentemente.
PER CUCCIOLA75: Il gioco "purtroppo" non è quello che tu credi. Il codice da vinci credo sia un gioco sia punta clicca che attivo (dovrai combattere).
Per quanto riguarda questo gioco costa 39,90 ma lo trovi anche a meno come anche a più (dipende dai posti dove lo vendono). A livello di memoria non porta via granchè. Considera che io gioco con un portatile vecchio di 5 anni. ;)
x victor:Grazie mi sa che andrò a cercarlo, ma non mi hai detto se si trova in edicola?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cucciola75
x victor:Grazie mi sa che andrò a cercarlo, ma non mi hai detto se si trova in edicola?
no, mai detto. :lol: Io l'ho comprato via internet. Cmq considera che io con il mio pc riesco a giocare a giochi che richiedono un sistema minimo che io non raggiungo eppure girano lo stesso. Cmq valuta bene te che conosci il tuo pc. ;)