Io invece sto leggendo il picco dei vampiri di David Lendman è una bomba :ok: :ok: :ok: :ok: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Visualizzazione Stampabile
Io invece sto leggendo il picco dei vampiri di David Lendman è una bomba :ok: :ok: :ok: :ok: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Anche io ho letto recentemente un libro del genere!..Il volto di un angelo - ovunque andrai saremo sempre noi di julia jean clay... è molto profondo...ti apre gli occhi su certe cose pur rimanendo sostanzialmente leggero!...comunque è molto bello...veramente.Citazione:
Originariamente Scritto da lidya
si scarica o si compra su www.ebooksitalia.com!!
Ho comprato ''Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte'' adesso lo sto leggendo, già dalle prime pagine mi piace.
Io nellamia vita, leggo solo quando sono costretto (tipo per la scuola). I libri non mi comunicano molte emozioni, preferisco i film.
Però ci sono dei libri che mi piacciono. Ho letto millions e ho visto il film. Divertentissimo!
Per il resto mi è piaciuto i predatori blu di colfer e il richiamo della foresta che ho letto quando ero piccolo.
Tutti quei libri che dicevano che erano belli sono noiosissimi.
Qualche esempio? Ho letto cento pagine della compagnia dell'anello. Una palla unica...
I 3 moschettieri: lo usavo per addormentarmi.
Harry potter: bel film, ma il libro è una noia unica.
Queste però sono solo delle mie opinioni personali. Diciamo che sono personalissime perchè per i libri sono un tipo molto difficile.
M'hanno regalato Tre metri sopra il cielo, pare molto promettente e cercherò di leggerlo prima possibile.
Io invece ho la passione per i libroni formato mattone eheheh per ora mi sto dilettando con la serie della torre nera si stephen king, ke personalmente adoro, sono al settimo e ultimo volume e ci ho messo un paio di mesi per leggerli tutti, ma ovviamente non è una lettura da intraprendere se non piace il genere.. 7 libri di una storia ke non vi piace sono un po' pesanti *_*
Personalmente mi è piaciuto moltissimo un libro ke non è stato pubblicizzato molto, si kiama improbable di adam fawer, ma se non avete un po' di confidenza con la matematica lasciate perdere ^_^ è una storia ke gira sul calcolo delle probabilità e il demone di laplace, se avete un po' di buona volontà invece procuratevelo, è veramente molto bello!( e non è neanke un mattone, sono - di 400 pagine)
io ho appena finito di leggere Marea di Preston e Child.
Una storia avvincente sulla ricerca di un tesoro che sembra sia sepolto nel fondo di un pozzo artificiale su un'isola della Nuova Scozia. Questo pozzo fu costruito in maniera tale che più si tenta di prosciugarlo più si allaga, andando ad attingere acqua marina attraverso una serie di canali sotterranei.
la storia è inventata ma il pozzo esiste davvero e tanti hanno provato inutilmente ad espugnarlo.
il vero nome dell'isola è Oak Island.
prima di Marea avevo letto Maledizione sempre di Preston e Child. Una spedizione archeologica alla ricerca di una mititca città Anasazi che secondo la leggenda custodiva ricchezze favolose. Bellissimo!
Ora mi dedicherò a Cell di Stephen King con mia somma delizia.
prima o poi mi avventurerò anch'io nella serie della Torre nera.
Mi piace pensare che ho ancora libri del Re da leggere!
L'autobiografia del cantante dei Red Hot Chili Peppers (Anthony Kiedis), chiamata "Scar Tissue"...
come c'era da aspettarsi il Re non delude mai. Ho appena finito di leggere Cell di S. King. L'argomento sembra trito e ritrito per via di un'ampia filmografia sui morti viventi, ma dopo le prime pagine il Re ti proietta in tutt'altra direzione. Bravo!
sto leggendo "la sensitiva", veramente bello