In effetti io ci ho già pensato a farne un film, ho già immaginato nei dettagli varie scene.... ma i costi?
Mi sto accingendo a vincere il superenalotto, vediamo n po' se riesco a modificare l'uscita dei numeri con la forza del pensiero. 8-)
Visualizzazione Stampabile
In effetti io ci ho già pensato a farne un film, ho già immaginato nei dettagli varie scene.... ma i costi?
Mi sto accingendo a vincere il superenalotto, vediamo n po' se riesco a modificare l'uscita dei numeri con la forza del pensiero. 8-)
no...Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
la cosa più conveniente sarebbe andare al casinò e usare un computer per il calcolo delle probabilità.
Lo hanno fatto dei signori in america, e hanno vinto ben 500'000 dollari!!!
gli americani sono fuori di testa :silly: :silly: :silly: :D :D
Beh, veramente ho vari metodi (che uso in contemporanea) per vincere:Citazione:
Originariamente Scritto da GT!
1) Calcolo delle probabilità tramite mio fratello laureato in matematica con 110 e lode
2) Aggiunta personale di fluttuazioni quantistiche
3) Estrazione randomizzata in casa per togliere dei numeri improbabilmente uscenti sia nella prova che nella vera estrazione
4) Utilizzo di poteri paranormali per indovinare i numeri
5) Modifica ed influenza dei numeri uscenti tramite poteri paranormali.
:D
Nell'ultimo tentativo (5 schede da 1 euro ciascuna) ho preso 5 numeri (purtroppo non sulla stessa scheda... :burn: ) , ma mi sono reso conto di aver fatto un piccolo errore.
Cioè fai come Jaozi al tenkaichi? :p
Citazione:
Originariamente Scritto da Xian
Ecco, brava, esattamente... magari potessi essere sul luogo durante l'estrazione, avrei la vittoria certa.... :rotfl:
sisis ho visto, solo che l'ho fatto dopo aver scritto il messaggio. scusate
credo che nonmi schiererei con nessuno......mi stranno non proprio simpa sia i rettiliasni sia gli eloim
La morte non è che una porta, il tempo non è che una finestra, io tornerò.Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
:lol: no, dai , ma la morte è parte della vita, non bisogna temerla, non c'è motivo alcuno, pertanto, seppure dopo un breve periodo cupo, posso continuare a vivere serenamente il tempo che mi rimane. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da seripa