Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi il file da 970 mega che hanno detto di scaricare da Emule non riesco a scaricarlo :cry:, ma ho scaricato, invece, la versione completa di quake3 arena.Qualcuno sarebbe così gentile da darmi le istruzioni dettagliate per installare bid for power? :D Grazie
-
Ragazzi c'e' nessuno? Vi prego di rispondermi Pls :D
-
ti risp io....devi installare:
- quake 3 arena
-quake3pointrelease 1.32
-infine bid for power 1.2 che trovi su
http://www.planetquake4.net/download...fileid&lid=888 poi prendi il file hell pack mode e lo copi incolli sulla cartella bfpq3 che si trova C:\Programmi\Quake III Arena\
capito???se hai qualche dubbio chiedi pure.....
egospace
-
Evvai ce l'ho fatta adesso mi rimane solo 1 problema... Dove posso trovare i server??
-
Ragazzi sto uscendo pazzo!!! Sono stato sveglio tutta la notte... Per favore qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi dove posso trovare i server???
-
Aiuto!!!!!!!! Sto uscendo Pazzo!!!! Ripeto... Potreste gentilmente dirmi dove si trovano i server per giocare a bid for power :D grazie in anticipo a colui che me lo dirà :ok:
-
anche io ho avuto questo problema.........i server dovrebbero aggiornarsi da soli o quando tu clicchi refresh però se non hai quake 3 originale o ben craccato non parte niente......a questo punto neanche io so cosa fare!!!!!!!!!sto cercando in internet però nn c'è scritto niente per quanto riguarda questa parte....
-
ho risolto il proble ma dei server.......devi andare sul mulo e cliccare
(Allow people to play in your server bid for power bfp without cd key and let you in bid for power have infinity ki.rar)
con questo file avrai milioni e milioni di server.......e la cosa più bella è che avrai il ki infinito!
-
Scusa ego... Sul Mulo non me lo trova... mi potresti inviare questo file da msn o mi dici il server dove hai preso il file? :D grazie
-
O meglio me lo trova ma con 3 fonti e non me lo fa scaricare:sconvolt: