Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Non si può postare link con quella roba lì dentro...mi hanno già chiuso un topic a me...Fidati... :D
vabbò, tanto il sito lo conosce chiunque. cmq per le prox volte, fantasyfurios, chiedi ai mod. e ricordate che sul sito di GS su FF, fatto anche da GidanMX ci sono tutti i midi delle canzoni di ff. io ho preso tutto da là. http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
vabbò, tanto il sito lo conosce chiunque. cmq per le prox volte, fantasyfurios, chiedi ai mod. e ricordate che sul sito di GS su FF, fatto anche da GidanMX ci sono tutti i midi delle canzoni di ff. io ho preso tutto da là.
http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/
grazie dell'avverimento Naked
-
personalmente trovo "Suteki da ne"- orchestra version (di FFX) la miglior canzone, l'ho ascoltata fino alla nausea. adoro anche quella dell'intro di FFVIII "Liberi Fatali", molto azzeccata per il gioco! per ultima aggiungo "One Winged Angel" di FFVIIAC, potente e intensa, rende bene la scena ^___^
-
vamo alla flamenco è la mia canzone preferita in assoluto ma le musiche che mi piacciono di piu sono quelle del 10
-
non so se l'avevo già detto o se lo sapevate, ma hanno fatto dei remix delle canzoni di ff, i black mages. li ho presi un paio di mesi fa, forse lo avevo già detto. sono bellissime, procuratevele da qui
-
Le più belle sono quelle di ff8 .Soprattutto quella della parata di Edea :asd: e quella del finale . :scatter:
-
è stato difficile votare..... a me piaceva tantissimo " To Zanarkand" di FF X ma senz'altro la colonna sonora di FF VIII è la più completa!!! :)
-
Io avevo votato l'OST di FFVII e non cambio idea, ma anche quella di FFVI non scherza... E' veramente pregevole.
-
A mio parere quella che trasmette più emozioni è To Zanarkand di FFX al piano, tanto che mi è piaciuta ho scaricato gli spartiti e la suono tutti i giorni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caronte22
A mio parere quella che trasmette più emozioni è To Zanarkand di FFX al piano, tanto che mi è piaciuta ho scaricato gli spartiti e la suono tutti i giorni
Straquoto. Insieme a To Zanarkand aggiungo Eyes on me e Melodies of life, per quello che mi ricordano.