Credo che quando Adalbert vedrà gli ultimi post di questo topic cadrà a terra dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
Credo che quando Adalbert vedrà gli ultimi post di questo topic cadrà a terra dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol:
allora..Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Tutte le cose che ha detto
Mi girano nella testa
Tutte le cose che ha detto
Mi girano nella testa
E non è abbastanza
Sono davvero nella merda,
mi sento persa del tutto
Se chiedo aiuto è solo perché
Stare con te mi ha aperto gli occhi
Potevo forse mai credere
a una sorpresa così perfetta?
Continuo a chiedermi, a domandarmi come
Continuo a chiudere gli occhi ma non riesco
a toglierti dalla mente
Voglio volare via in un luogo dove ci siamo
solo io e te e nessun altro,
in modo da poter essere liberi
E sono tutta confusa,
mi sento intrappolata e affrettata
Dicono che è colpa mia ma io la voglio da morire
Voglio portarla via in volo dove pioggia e sole
Mi cadano in viso,
lavando via tutta la vergogna
Quando si fermano a guardarmi non mi preoccupano
Perché provo per lei quello che lei prova per me
Posso cercare di far finta di nulla,
posso provare a dimenticare
Ma mi sta facendo impazzire,
mi sta facendo andare fuori di testa
Madre che mi guardi
Dimmi, cosa vedi?
Sì, ho perso la testa
Padre che mi guardi
Sarò mai libera?
Ho oltrepassato il limite?
[B]all the things she said..l avete mai letta?
tempo fa ascoltavo gli iron maiden..power slave..burzum..slayer..ne bimbo..e altri..me li faceva ascoltare il mio fratellone xcio ne so di musica..solo che ho preferito altro..ora..sappi che ora come penserai tu..siamo tipo 4bambocci...si siamo bambocci..ma nn 4..ne arriveranno altri..lasciamo venire penserete? bene no problem..vi affronteremo tutti..fin qnd vinceremo..ahah :itschy: xke potete pensare quello che volete ma nn dirlo csi in modo forte..nono..
Leggiti un testo dei Pain of Salvation.Citazione:
Originariamente Scritto da kinderina
Uno qualsiasi.
Che tu voglia affrontare noi non mi tange.
Quindi se hai ascolatato un po di canzoni sai di musica.lol
Che mi sembra che mi consideriate un metallaro.
Cosa che io non sono.
ah a quel street, che tu lo segua o non a me non cambia niente.
Che sia come 100 vetrine e' vero.
Avere la fortuna di avere un fratello che ascolta buona musica e passare alle Tatu vuol dire solo una cosa: hai dei gusti di merda!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da kinderina
eh si purtroppo è vero...
p.s. Noi vi "AFFRONTIAMO" per il semplice fatto che avete formulato offese e commenti gratuiti ( e infondati ) nei confronti delle tatu...vedi io non conosco i pain of...ecc...ed è per questo motivo che non esprimo alcun commento non avendo voce in capitolo...vi esorto a fare lo stesso...
ah e diminuisci la firma.
e' Veramente irritante
Io sono abituato a musica di un certo livello e non considero coloro i quali vanno su MTV, Top Of The Pops, CD live et similia. Le Tatu sono solo un fenomeno da baraccone e chi conosce la vera musica (non necessariamente rock e metal) le evita come la peste :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Street46
Le tatu le ho ascolate anche troppo.Citazione:
Originariamente Scritto da Street46
Fanno schifo musicalmete.
La loro musica non e' niente di speciale, la solita cazzata pop, le loro voci sono appena passabili, e come tutti i pop singers si fanno scrivere le canzoni e poi le cantano modificando la voce eletronicamente.
Il pop fa schifo.
Affrontare e' una parola grossa.
Noi offriamo argomentazioni. Voi oltre a offendere non sapete fare e vi inventate delle cose di sana pianta
vedi ke nn sono demente?..te coso che l avatar orripilante..appunto io e il mio socio abbiamo gusti diversi..ma cn altri miei amici kn altre persone..ma nn andro mai a dire in faccia a uno..te ignorante analfabeta..m fai schifo te e i tuoi idoli..vai a nasconderti..Citazione:
no xke ragazzi questo è...(TT INSIEME...RISPETTO) che hanno pure le scimmie..che in questo forum nn ho visto neanke x mezza riga..
gli pain of salvation? tipo che canzone? Stress?Plains of dawn?Oblivion ocean??
Cazzo...lol...mi fai ridere e sai perchè...Citazione:
perchè ti permetti anke di dire che noi offendiamo...cazzo è vero...ma certo la cosa non è partita da noi..ora scrivetemi tutte le canzoni delle t.A.T.u. che conoscete e se sapete da che album vengono e se possibilmente sapete di cosa parla la canzone...ora non andare su tutto testi e fai copia incolla...hai mai sentito un live delle tatu? hai sentito la loro voce non passata al filtro? cosa cazzo ne sai delle loro voci?...Il pop fa schifo...sotto alcuni aspetti concordo...ma non su tutti :smoke: