Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPARVIERO
io sto usando la mazza zucca ma nn so a che livellio deve arrivare.........poi x la morte lucifero mi ha consigliato di usare vaso dell'immortalità ma quando lo uso il segnalino nn mi diventa viola come è possibile tt cio????(dilemma)
ciao SPARVIERO se stai usando la mazza zucca xdi solo il tuo tempo!!! x evolvere le zucche devi usare 3 armi diverse: guarda il grafico dei 3 zucconi ke puoi evolvere; ora nn ricordo i nomi, forse clown, principe e insanguinato. In base al grafico quello ke ha come arma la spada devi usare la SPADA CORTA; quello ke ha l'ascia devi usare la PADELLA mentre x l'INSANGUINATO devi usare la FALCE DELLA MORTE. Lucifero ha ragione, devi usare il vaso ma devi calcolare il tempo giusto: fai corrispondere la fine della bolla di fuoco con l'esaurirsi del vaso. Solo così è possibile rubare!!! ok?? ciao e a presto
-
Citazione:
sei un grande osiride!!!
osiride ma il modo corsa boss si prende cn il >D.I. a forma di cane....??io ho gia rotto quelle statue di ferro nella foresta nn ho capito xò il tuo riferimento cn la lancia di isaac cosa centra??ps il mostro nei sotterranei è molto difficile....quando si trasforma nel mostro bianco....mi distrugge in un sl colpo ....c'è un modo più semplice x ucciderlo?-----e se riesco a prendere tutte le spade e la lancia....sarà più facile ucciderlo??risp qnd puoi..ciao
ciao john il Modo Corsa Boss lo ottieni sconfiggendo il boss bianco (NUCULAIS). La lancia d Isaac serve x evolvere l' I.D. diavolo. Certo quando hai armi + potenti è molto + semplice ucciderlo. Lo strumento cerimoniale lo rubi al VASSAGO nella foresta (R1+quadrato, salti e rubi); 1 kikka l'ho scritta a SPARVIERO. Grazie ancora x il tuo nick....io nn mi scoccio mai ad aiutare, x me è 1 piacere, adoro castlevania e so quanto è difficile. Spero d esserti ancora molto utile in futuro x qualsiasi cosa, nn farti problemi a kiedere ok?? ciao a presto
-
Citazione:
osiride
I 30 anni nn li aspetto +!!!
piccolo OT
:sconvolt: :lookarou: sono sconcertato sai non ti avrei mai dato 30 anni credevo addirittura fossi più piccolo di me :lol: io allora ho solo 18 anni :)
fine OT
ps: sei sicuro che lo rubi a vassago lo strumento cerimoniale? io ricordo a quel nemico tutto grigio scuro che lo incontri per la prima volta nel tempio di garibaldi che lame o ascie al posto delle braccia e che usa un attacco in cui salta e lancia delle bombe a terra che non esplodono subito (sai che io ho il gioco inglese ancora e ricordo che da quel particolare nemico posso rubare il cerimonial tool che in italiano presumo significhi strumento cerimoniale) fammi sapere se mi sbaglio ciao
-
soluzione la citta di cordoba e la torre successiiva
-
Ciao ma come si fa a bloccare l'attacco sul D.I il blocco va sempre su isaac
-
wa sono quasi riuscito a rubare alla morte........
la prossima volta nn avrà scampo!!!!
-
Citazione:
SPARVIERO
wa sono quasi riuscito a rubare alla morte........
la prossima volta nn avrà scampo!!!!
eppure mi sembra strano che incontri queste difficoltà perchè se usi il vaso invincibile quando sta per lanciare la bolla di fuoco come suggerisce osiride puoi rubargli ma comuneu ti dico che io mi mettevo proprio di fronte a lei e continuavo ad attaccare ogni tanto ad usare la difesa perfetta e spesso il vaso invincibile standogli appiccicata non puoi sbagliare
-
2° piccolo OT: 6 sconcertato??? Io nn ho detto esattamente di avere 30 anni....ne ho di + !!!! Ma è meglio nn dirti quanti prima ke t senti male!!::boh: Invece io te ne davo almeno 24!! SCUSAMI!!
Il mostro ke intendi tu è il FANTASMA SCHEGGIA, a lui rubi MATERIA OSCURA e lo trovi nel corridoio infinito 2° piano parte alta della mappa vicino al salvataggio. Lo strumento cerimoniale lo rubi DAVVERO al vassago, lo affermo con la sicurezza del 200%!! P.S. nn ho capito cosa intende keko52 con quella frase e tu??? ciao
-
Citazione:
osiride
2° piccolo OT: 6 sconcertato??? Io nn ho detto esattamente di avere 30 anni....ne ho di + !!!! Ma è meglio nn dirti quanti prima ke t senti male!!::boh: Invece io te ne davo almeno 24!! SCUSAMI!!
Il mostro ke intendi tu è il FANTASMA SCHEGGIA, a lui rubi MATERIA OSCURA e lo trovi nel corridoio infinito 2° piano parte alta della mappa vicino al salvataggio. Lo strumento cerimoniale lo rubi DAVVERO al vassago, lo affermo con la sicurezza del 200%!! P.S. nn ho capito cosa intende keko52 con quella frase e tu??? ciao
sì avevo capito che hai più di 30 anni ma ticredevo un ragazzo di 18-19-20 anni al massimo e poi non devi scusarti anche perchè mi hanno detto che con la barba do l'impressione di avere la tua età o così mi hanno detto (mi hanno detto proprio pare che c'hai 30 anni con la barba)
non credo sia fantasma scheggia comunque se hai controllato e lo si ruba a vassago daccordo
-
ciao lucifero ho controllato meglio....riguardo al nemico ke intendi tu avevi ragione, nn è fantasma scheggia ma mostro scheggia ed è al tempio ma x il vassago confermo ancora...rubi lo strumento cerimoniale...diciamo ke è molto + semplice rubare al vassago..Sai sono 160 nemici nn è facile ricordarli proprio tutti!!!!!!!!!!! ciao e a presto