Questa notte ho finito "Il Codice da Vinci"...semplicemente FA-VO-LO-SO!
Un libro davvero interessante che al piacere della lettura aggiunge una serie di nozioni di grandissimo valore!
Grazie VNSMatrix( :bene: )per avermelo prestato!
Visualizzazione Stampabile
Questa notte ho finito "Il Codice da Vinci"...semplicemente FA-VO-LO-SO!
Un libro davvero interessante che al piacere della lettura aggiunge una serie di nozioni di grandissimo valore!
Grazie VNSMatrix( :bene: )per avermelo prestato!
di Cristopher Paolini, ha 30 erotti capitoli :-? ,è un libro di avventura :spidey: e fantasy :wizard: .
Ti appassiona così tanto che le sue 540 pagine te le bevi in due-tre giorni.
edizioni Fabbri.
€14,80 :mucca:
Pet Sematary, di stephen king, è grandioso
comunque anche Dolores clairbourne (sempre di King) e Racconti del terrore di poe son davvero appassionanti
Ho finito di leggere "Il Poeta" di Connelly, prestatomi dalla mia cara VNSMatrix...direi che ne potrebbe venire fuori un bel film, ma il libro in se mostra una piccola pecca: il protagonista parla in prima persona...!A me sta cosa non mi è mai piaciuta...
é vero Elianto è fantastico (grazie Tatsumaki me n'ero quasi scordata)
In realtà ci sarebbero troppi libri memorabili alcuni dei quali già nominati sopra, ma recentemente ne ho letto uno veramente strabiliante se pensiamo che è stato pubblicato nel '58, "I persuasori occulti" di Vance Packard. Altro che fantascienza questa è veggenza!
Io ho letteralmente divorato "Io uccido" di Giorgio Faletti.... da non riuscire a smettere di leggere!!!!
Per non parlare del mio adorato HARRY POTTER!!!
Uffi... quando arriva il sesto???
http://it.news.yahoo.com/040630/58/2ulcf.html
Insuperabile Enrico Vasaio...!
Date un'occhiata al link qui sopra
Grazie per il link!!!! :ok:
Se hai amato "Io uccido" come me e molti altri del resto, resterai letteralmente basita davanti alle opere di Jeffery Deaver http://www.jefferydeaver.com/Citazione:
Originariamente Scritto da milady
Autore de "Il collezionista di ossa" da cui viene in il film con Anjelina Jolie, JD è uno dei migliori autori a livello mondiale nel campo dei thriller.
Le opere che ti consiglio: L'uomo che scompare, Lo scheletro che balla, la scimmia di pietra.
Grazie Alenet... in effetti me li aveva già consigliati un amico...
A questo punto non posso farne a meno!!!
Ti saprò dire cosa ne penso!!!