Zitto, basta così, proibito commentare^^Citazione:
Originariamente Scritto da only306
A presto^^
Visualizzazione Stampabile
Zitto, basta così, proibito commentare^^Citazione:
Originariamente Scritto da only306
A presto^^
oooooook
vaaaaaa bene
se avete bisogno sono qua!! :bene:
ho finito il gioco e ho finito pure i time attack in difficolta normale
per sconfiggere il 16 colosso dopo essere andato sulla 2 mano dovete aspettare che porta la mano al altezza della testa e poi saltare sulla piattaforma prominente sul petto da li in poi è una passeggiata :D
ciauz
Io invece ho fatto diversamente.
quando sei sulla seconda mano lo pugnali una volta soltanto sul dorso della mano..cosi si ferma..poi con l'arco gli tiro una freccia sulla spalla sinistra e allora il colosso porta la mano proprio li sopra.. da li basta scendere e salire sulla testa per finirlo..
Salve a tutti, complimenti per il forum veramente carino! Ho incominciato il gioco l'altro ieri e sono arrivato al colosso n° 14 in poche parole quella specie di toro in quella città, ho capito che devo saltare le colonne e le ho fatte tutte crollare ma nn capisco dopo come devo continuare...aspetto vostre risposte, un grazie anticipato!
Ce l'ho fatta!!!!!
Ho finito il gioco in 6:1:13 sec.
Se avete bisogno di qualche aiuto chiedete a me.
Grazie a chi mi ha aiutato,siete i migliori :asd:
Comunque a voi come è sembrata la fine.....?
Per Belial:hai distrutto anche il muro facendo cadere la colonna?
Se si allora devi arrampicarti su(da dove sei venuto) e farti vedere,cosi lui da una testata e gli cade tutto sopra :D cosi ri rompe la corazza.
P.S. Per farti notare usa una freccia ;)
Ho scoperto una cosa: non so se lo sapete^^
Sono tornata nel luogo dove avevo sconfitto il primo Colosso, tanto per vedere a cosa alludeva Dark Sephiroth per "si integrano coll'ambiente". Ed è vero, era diventato simile alla roccia. Mi ci arrampico sopra, fino al punto più alto e poi, per puro caso, ho premuto "O".... Si è aperta una finestra con la domanda: "Vuoi passare in modalità ricordo?" Ho detto sì, pensando che mi venisse riproposta la scena animata d'inizio scontro... Invece, no: puoi rifare la battaglia, se ti va, con colori un po' più sporchi, invecchiati... che meraviglia!
Per piacere, se postate commenti fatelo con lo spoiler...Citazione:
Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
Non voglio sapere niente di niente di niente^^
Sto annodandomi in maniera vergognosa col serpente volante nel deserto (n°13): quando tento di saltare su una delle due ali, becco sempre lo spazio tra le due e vado in terra. Ma intanto sono quasi a fine: credo mi manchi solo un simbolo da trafiggere, visto che gli è rimasto sì e no un terzo di vita^^
Ma temo che anche per oggi non lo potrò finire: mi stanco troppo^^
Che fissa la modalità "ricordo" per rivivere le battaglie,grande Ippolita!
Ho provato a premere R1 dalle rondini nel tempio ma non succede nulla...
PS:Anche il vostro SOTC è USA o avete il PAL?
:-? che cos'è il nostro "SOTC"?Citazione:
Originariamente Scritto da Simon