Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Diamond blust
la città degli antichi l'ho trovata, quello che mi manca adesso, sono le summon alexander, di cui ti ho parlato sul messaggio precedente, typoon, hades, king of the rounds e la summon master, ma per ora mi interessa alexander e typoon, se puoi darmi qualche suggerimento, non li rifiuterò di sicuro... ciao
Typoon lo trovi nella Ancient Forest, che sarebbe quel cocuzzulo verde coi fiori rossi vicinissimo a Cosmo Canyon. La protrai raggiungere una volta sconfitta una delle Weapon, quella che svolazza in qua e in là, che è, Diamond? Essa provocherà un cratere grazie al quale potrai accedere alla Foresta. Oppure dovrai avere il chocobo che sale sui monti, il Verde, mi pare.
Hades è nell'aereo sommerso dove avrai l'ennesimo scontro con i Turks.
Per la KoR è indispensabile il Chocobo d'Oro che puoi ottenere o sbattendoti una cifra ad allevarlo, oppure più semplicemente (O.O) sconfiggendo Ruby, l'affare rosso che si agita nel Corel Desert, Otterrai così la Earth Arp che dovrai dare alla solita persona di Kalm Town che ti darà il Chocobo d'oro^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da star platinum
shiva l'avevo presa ancora prima di prendere ifrit percui ce l'ho già,la pros summon?per il momento non sono uscito con nessuno al gold saucer,mi sembra però che ci dovrei tornare più avanti cmq ti faro sapere con chi uscirò,speriamo aeris,e cosa le dirà,ma per farla uscire con aeris devo far salire l'affinita con cloud giusto?se si spero di andare bene,c'è una maniera per vedere l'affinità con aeris?
ora ho la dune buggy,è vero che viaggio più veloce e che posso anche passare per piccoli fiumi ma è anche vero che usandola avrò meno battaglie e i miei pg si evolveranno più lentamente percui ho pensato di viaggiare senza macchina ma poi ho pensato e se la macchina mi serve per andare in posti senza la quale non potrei andarci,la macchina eè indispensabile?
Ti sarai già reso conto che gli scontri con la Buggy non si evitano^^
Per quanto riguarda l'ultima limit di Aeris, quello che ha scritto Aerishiva è tutto giusto, però a me risulta che le due cifre finali delle battaglie devono essere sì uguali ma dispari. Nel senso che a me averle uguali e pari non ha mai funzionato^^
Inoltre, per poter parlare col fabbro dovrai avere il Tiny Bronco.
-
la casa del fabbro è quella dove si va anche per sapere della black materia....
guarda, ti metto la mappa: devi andare nella locazione 'weapon seller'....
capito dove? devi prima passare il fiume, poi devi girare a sinistra....
vedi un pò^^
http://www.absoluteff.com/immff7/mappa7bis.gif
Ippolita, boh^^
io nn mi ricordo come ho fatto, però nn lo sapevo che bisognava avere le cifre uguali e dispari^^
tipo il trucco della stamina....^^
-
ma questa weapon che svolazza qua e la, ha le emorroidi per caso? l'ho gia sconfitto un paio di volte ma scappa di continuo.......
-
quando sono andato dell'uomo per farmi dire quante battaglie ho fatto mi ha detto 211(le ultime 2 cifre sono uguali e dispari) e mi ha dato il mythril.cos'è il tiny bronco?in questo momento lo si può prendere?
x aerishiva:ho torvato la casa,è nell'area di gongaga ma penso abbia ragione ippolita per quanto riguarda il tiny bronco,perchè sono entrato nella casa ma cloud ha detto che non c'è nessuno e di tornare più tardi e se n'è andato fuori dalla casa,cmq senza la mappa che mi hai dato non l'avrei trovata la casa,grazie mille
-
sono riuscito a uccidere weapon con la emorroidi ora sono dentro la foresta e sto facendo il giochetto stupido con gli insetti, e li mi sono bloccato....sono al 3 scenario, quello dove c'è quella dove c'è una specie di liana orrizzontale, come devo fare per passare dall'altra parte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da star platinum
quando sono andato dell'uomo per farmi dire quante battaglie ho fatto mi ha detto 211(le ultime 2 cifre sono uguali e dispari) e mi ha dato il mythril.cos'è il tiny bronco?in questo momento lo si può prendere?
x aerishiva:ho torvato la casa,è nell'area di gongaga ma penso abbia ragione ippolita per quanto riguarda il tiny bronco,perchè sono entrato nella casa ma cloud ha detto che non c'è nessuno e di tornare più tardi e se n'è andato fuori dalla casa,cmq senza la mappa che mi hai dato non l'avrei trovata la casa,grazie mille
Il Tiny Bronco è un aereo che però non vola: scivola sulle acque poco profonde e lo otterrai quando sarai andato a Rocket Town ad incontrare il mitico Cid^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Diamond blust
sono riuscito a uccidere weapon con la emorroidi ora sono dentro la foresta e sto facendo il giochetto stupido con gli insetti, e li mi sono bloccato....sono al 3 scenario, quello dove c'è quella dove c'è una specie di liana orrizzontale, come devo fare per passare dall'altra parte?
L'Ancient Forest mi fa venire il mal di testa: prendi l'insetto, lascia la rana... AAARGHHHH! Per la liana, devi mettertici sotto e aspettare che si apra una finestra con l'opzione: Salgo, Resto qui o qualcosa del genere.
-
non mi sto riferendo alle liane quella viola che ti fanno saltare, mi sto riferendo a quella specie di corda che è legata a due tronchi e ci sono due insetti piccoli, una pianta carnivora e una specie di alveare che mi serve per far chiudere il fiore, ma non ci arrivo a prenderlo, e poi c'è una specie di fiore che puoi metterci le rane per saltare, ma questo fiore, anche mettendoci la rana non mi da la spinta giusta per arrivare a prendere l'alveare.........AIUTOOOOOOOOO,ho gia preso a pugni la tastiera..........
-
sono riuscito a trovare typoon, hades e alexander (con una botta di culo tremenda.....però ogni tanto ci vogliono anche quella, giusto!?) avrei bisogno di trovare il chocobo d'oro per prendere la penultima summon e cioè KoR, quale è il metodo più veloce e più semplice per prenderlo? E prima che mi dimentichi: il gioco continua e sono arrivato alla north cave (praticamente il 3 cd), da la, non posso più tornare indietro giusto? perchè mi sono schiantato con l'Highwind, percui se devo trovare le summon e potenziare i personaggi, devo farlo prima di quel punto.......ciao e grazie come sempre....