In effetti sono su quel genere! ^_^
Visualizzazione Stampabile
In effetti sono su quel genere! ^_^
sappi che li ho visti varie volte dal vivo, anche i clash, i sex pistols e molti altri... di quelli più recenti nemmeno ti dicoCitazione:
Originariamente Scritto da Shino
:cannabis:
io o provato a farlo ma nn meli fa
ciao sono nuovo di qst forum... ho bisogno di aiuto xkè non trovo uno spiritello nella foresta incantata.. ho preso quello subito a sinistra vicino al laghetto, quello sulla destra (lungo la strada ke porta al nido con le uova) su una specie di altura e poi ne ho preso un altro dietro una casetta nei pressi dellle uova... me ne manca uno!!! puoi aiutarmi? grazieeeeee......
Prendendo i Folletti si ottengono i Funghi da dare alla Strega:Citazione:
Originariamente Scritto da figlio buono del diavolo
- appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
- poco prima di arrivare alla pedana da dove poi accedi ai ponti di legno che ti portano alle uova: su quel sentiero, mi pare sulla destra, c'è il piano rialzato a cui arrivi solo col tronco che cammina
- intorno alla casa vicino al rivenditore (rivenditore armi=gargoyle), ci arrivi dopo le uova passando sui ponti di legno
- altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
Scusate tanto ma come cavolo si fa a CANNONEGGIARE? con il bastone acceso? o con che cosa?....Grazie mille
Hei ragazzi sapete la soluzione del penultimo livello di medievil????
Quello delle rovine infestate.Ho bisogno di prendere l'ultimo pezzo della pietra di Anubi.
Il problema e che dopo che ho salvato i tre contadini non so piu dove andare visto che alla mia sinistra c'e la catapulta che ti porta al nuovo livello, mentre alla mia sinistra ci sono tre cannoni a successione dove al finire della strada trovo un cancello chiuso che non riesco ad aprire.
allora cosa devo fare??????
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Atomino80
Quello delle rovine infestate.Ho bisogno di prendere l'ultimo pezzo della pietra di Anubi.
Il problema e che dopo che ho salvato i tre contadini non so piu dove andare visto che alla mia sinistra c'e la catapulta che ti porta al nuovo livello, mentre alla mia destra ci sono tre cannoni a successione che sparano in continuazione dove al finire della strada trovo un cancello chiuso che non riesco ad aprire.
Atomino80
Inoltre se avete la soluzione completa in italiano me la potete spedire qui:
atomino80@hotmail.com
Grazie
Il problema e che dopo che ho salvato i tre contadini non so piu dove andare visto che alla mia sinistra c'e la catapulta che ti porta al nuovo livello, mentre alla mia sinistra ci sono tre cannoni che sparano sempre a successione dove al finire della strada trovo un cancello chiuso che non riesco ad aprire.
Atomino80
Se potete inviatemi la soluzione a atomino80@hotmail.com
è un punto dove si sono arenati in molti:Citazione:
Originariamente Scritto da atomino80
devi andare oltre i cannoni, a sinistra del cancello c'è una scala che nn si vede bene