Visualizzazione Stampabile
-
beato te... io toglievo con tidus, wakka e kimahari 300 hp scarsi... forse auron toglieva qualcosa tipo 2000.... nn avevo neanche le magnus e anima.... laprima volta č stata tragica, praticamente mi sono imparata a memoria tutte le battute che venivano dette prima dei boss (seymour a macalania l'ho sconfitto al 15 tentativo...^^)... nn ripensiamo a yunalesca...
quando pensavo che sin aveva 130000 e pių hp mi chiedevo: come faccio a batterlo se il danno massimo č 300?!?!?!?!
nn sono mai stata cosė scarsa la prima volta in un ff... volevo iniziare il X-2, ma che gusto c'era se nn avevo finito il 10? cosė dopo un pm intero ce l'ho fatta.... mi sono completamente esaurita con quel boss^^
-
yunalesca m'ha fatto incazzare e l'ho uccisa con yojimbo, sin (testa) ho evocato ifrdi cosė per cominciare e meraviglia delle meraviglie, in 4 o 5 colpi l'ha ucciso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
beato te... io toglievo con tidus, wakka e kimahari 300 hp scarsi... forse auron toglieva qualcosa tipo 2000.... nn avevo neanche le magnus e anima.... laprima volta č stata tragica, praticamente mi sono imparata a memoria tutte le battute che venivano dette prima dei boss (seymour a macalania l'ho sconfitto al 15 tentativo...^^)... nn ripensiamo a yunalesca...
quando pensavo che sin aveva 130000 e pių hp mi chiedevo: come faccio a batterlo se il danno massimo č 300?!?!?!?!
nn sono mai stata cosė scarsa la prima volta in un ff... volevo iniziare il X-2, ma che gusto c'era se nn avevo finito il 10? cosė dopo un pm intero ce l'ho fatta.... mi sono completamente esaurita con quel boss^^
O.O davvero? Cosa ho mai fatto io in pių per sconfiggere Seymour a Macalania al secondo tentativo e Yunalesca al primo? Non ricordo di aver usato neppure un Eone... E i pg erano quello che erano, magari un pochino pių allenati del normale, ma neanche tanto...
-
nn mi ricordo una e dico UNA volta che mi sono allenata... forse mio fratello.. bo, cmnq io nn mi sono mai allenata^^
ma ora che lo so rifacendo, li sto allenando costantemente secondo uno schema rigido^^ ah ah ahah^^
-
Ciao ragazzi sono irvine Kinneas vi ricordat di me?
Va beh io sono tornato..Vi saluto tutti e dico che..
CHE STRESS BATTERE LA TIPA SUL CHOCOBO BELLA PIANA COI PALLONCINI !
:cannabis:
-
oh my god... l'hai fatto davvero... hai cambiato nome... bentornato!!! ti deve aver colpito molto steiner.... si hai ragion... nn ho mai capito come si fa ad avere 0 secondi?!
ma tanto sono scarsa a ff10^^
-
Muahahah si...cmq mi si e rotto totalmente il computer quindi ho dovuto reiscrivermi
=) 0 secondi? io ci sono riuscito dopo 3 settimane...dannati uccelli...
-
Io cmq seymour l'ho battuto al primo tentativo e yunalesca non mi ha fatto morire nemmeno un personaggio...Ma saran dei Boss??????? Ahahah
Wakka č il migliore! Io invece detesto il punto del 9 da battere OZMA quello si che č un boss fatto alla maniera..mica yunalesca! :cannabis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Io cmq seymour l'ho battuto al primo tentativo e yunalesca non mi ha fatto morire nemmeno un personaggio...Ma saran dei Boss??????? Ahahah
Wakka č il migliore! Io invece detesto il punto del 9 da battere OZMA quello si che č un boss fatto alla maniera..mica yunalesca! :cannabis:
Via, Ozma č stato il boss facoltativo pių facile da battere, niente a che vedere con le due Weapon del VII, Omega del VIII e (a detta di tutti) Der Richter del X...
-
mi Sa che hai ragione...Io non sono mai riuscito a battere l'omega dell'8 nel castello..
quello dove si deve suonare la campana...