Visualizzazione Stampabile
-
Tranquillo ho provato, era l'abilità che ti dava salendo sul pilastro dopo aver sconfitto Baraka & burattini! ;o) Mi fermo qui e domani vado in quello schema che dicevi, ho già capito qual'è...portone con medaglioni. A domani sera/notte (se riesco a giocarci)
-
phoenix
mi dice che non esiste forse hai sbagliato a scriverlo riscrivimelo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da djlupin
mi dice che non esiste forse hai sbagliato a scriverlo riscrivimelo
bello-da-baciare@hotmail.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da katta
Bella domanda!e chi se lo ricorda?Forse ammazzando le due soce di Kitana?Nn ricordo purtroppo.Cmq io sono andato avanti stasera e ho rotto il po'po' a Goro ed ho acquistato il doppio salto,cioè nell'apice del salto normale schiacci di nuovo x e salta di piu'.A presto fratello se mi ricordo dove ho acquisito i poteri te lo faccio sapè ok?Notte...
Sono appena arrivato al Netherrealm, salvo e vado a letto! Notte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phoenix 7
Tranquillo ho provato, era l'abilità che ti dava salendo sul pilastro dopo aver sconfitto Baraka & burattini! ;o) Mi fermo qui e domani vado in quello schema che dicevi, ho già capito qual'è...portone con medaglioni. A domani sera/notte (se riesco a giocarci)
Ciao bello!Io stasera ho proseguito un po' con MK ed ho ottenuto il dono di "oscillare" quindi mi sono diretto al tempio per entrare nell'arena,quella chiusa con un portone per intenderci,ma una volta giunto a destinazione,ho trovato un' amara sorpresa:Nn succede niente!Ho portato il dono per aprire il portone si è aperto ma poi una volta entrato sai per caso che bisogna fare?
Ciao e buona domenica.
-
Citazione:
Ciao bello!Io stasera ho proseguito un po' con MK ed ho ottenuto il dono di "oscillare" quindi mi sono diretto al tempio per entrare nell'arena,quella chiusa con un portone per intenderci,ma una volta giunto a destinazione,ho trovato un' amara sorpresa:Nn succede niente!Ho portato il dono per aprire il portone si è aperto ma poi una volta entrato sai per caso che bisogna fare?
Ciao e buona domenica.
Ti dice che x passare bisogna ottenere abbastanza vittorie nel torneo?
Che dono bisogna portare?
Io sono contro i 3 boss, tu non ci sei ancora arrivato, ma è maledettamente difficile batterli. Buon risveglio e buona domenica anche a te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phoenix 7
Ti dice che x passare bisogna ottenere abbastanza vittorie nel torneo?
Che dono bisogna portare?
Io sono contro i 3 boss, tu non ci sei ancora arrivato, ma è maledettamente difficile batterli. Buon risveglio e buona domenica anche a te
Pure io sono al tuo stesso schema,ma sai che una volta battuti abbiamo finito il gioco?Nn me l'aspettavo sinceramente ma l'ho letto nel fotum qualche pagina piu' indietro.Il dono di cui parli tu nn è altro che una delle capacità che acquisisci ma cmq una volta entrato nn so' che diavolo devo fare!!!Buona giornata.
-
Help Plz
raga una mano plz....nella foresta vivente c'è un'area segreta che ci si arriva passando sopra un'albero vicino al save point (con oscillare sulle aste)...li vedo che c'è un coin D'ORO ma non riesco ad attraversare i punti per arrivarci nemmeno dopo aver battuto meleena...come posso fare??grazie in anticipo a tutti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Smoke
raga una mano plz....nella foresta vivente c'è un'area segreta che ci si arriva passando sopra un'albero vicino al save point (con oscillare sulle aste)...li vedo che c'è un coin D'ORO ma non riesco ad attraversare i punti per arrivarci nemmeno dopo aver battuto meleena...come posso fare??grazie in anticipo a tutti....
Devi avere la capacità Arrampicati se no nn puoi prenderlo.Ciao.
-
Citazione:
Devi avere la capacità Arrampicati se no nn puoi prenderlo.Ciao.
arrampicarmi sui muri??si la ho....praticamente le ho tutte....ma non so come arrivarci...se mi potresti aiutare te ne sarei grato..