Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil94
e shadodove lo metti? strano ma per questo affascinante:twisted:
Non mi ha preso particolarmente. Indubbiamente di spessore però.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Non mi ha preso particolarmente. Indubbiamente di spessore però.
a questo mi riferivo, poi è shadow, colpa della fretta:nonono:
-
Citazione:
Dargil94
a questo mi riferivo, poi è shadow, colpa della fretta:nonono:
L' avevo intuito.:ok:
-
Citazione:
Flaming Eternity
L' avevo intuito.:ok:
:) del X che ne pensi?
-
Citazione:
Dargil94
:) del X che ne pensi?
Lo finito e a mio parere è degno di portare tale nome. Un capolavoro, svetta in cima nella lista dei miei FF preferiti. Il finale mi ha davvero commosso.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Lo finito e a mio parere è degno di portare tale nome. Un capolavoro, svetta in cima nella lista dei miei FF preferiti. Il finale mi ha davvero commosso.
vale lo stesso per me, prima di allora amore nel videogoco mi suonava ridicolo, poi ci furono tidus e yuna..auron poi! le musiche mi commuovono anche perchè sarò nostalgico...che storia, mi è veramente entrato nel cuore, il final fantasy per ecellenza:ggh:
-
Citazione:
Dargil94
vale lo stesso per me, prima di allora amore nel videogoco mi suonava ridicolo, poi ci furono tidus e yuna..auron poi! le musiche mi commuovono anche perchè sarò nostalgico...che storia, mi è veramente entrato nel cuore, il final fantasy per ecellenza:ggh:
è stato il mio primo FF e come disse Stelio in 300 "Inizio Memorabile". :D
Da quel momento ho amato FF. A me no in quanto non mi sembrava tanto fuori luogo poi venivo da vari giochi come MGS che avevano una profondità abissale. Ti capisco anche io sono un nostalgico e se non lo avessi prestato a mio cugino starei giocando FFX tutt' ora. Sisi la storia mi è piaciuta moltissimo poi senza dilungarmi oltre quando ho versato lacrime. :cry2:
-
Citazione:
Flaming Eternity
è stato il mio primo FF e come disse Stelio in 300 "Inizio Memorabile". :D
Da quel momento ho amato FF. A me no in quanto non mi sembrava tanto fuori luogo poi venivo da vari giochi come MGS che avevano una profondità abissale. Ti capisco anche io sono un nostalgico e se non lo avessi prestato a mio cugino starei giocando FFX tutt' ora. Sisi la storia mi è piaciuta moltissimo poi senza dilungarmi oltre quando
ho versato lacrime. :cry2:
idem:cry4:
-
Citazione:
Dargil94
Sisi lo so. Ti dirò altri lo hanno trovato come una commercialata e basta, invece a mio parere è una commercialata si, ma non poteva finire in quel modo tristissimo. :asd:
Purtroppo sono arrivato solamente al 91%
-
Citazione:
Flaming Eternity
Sisi lo so. Ti dirò altri lo hanno trovato come una commercialata e basta, invece a mio parere è una commercialata si, ma non poteva finire in quel modo tristissimo. :asd:
Purtroppo sono arrivato solamente al 91%