Capito, ma in ke senso i mod sn spariti? E poi km si fa a truccare un sondaggio (:asd:), oppure stavate scherzando?
Visualizzazione Stampabile
Capito, ma in ke senso i mod sn spariti? E poi km si fa a truccare un sondaggio (:asd:), oppure stavate scherzando?
Marlon Brando tu nemmeno c'eri ai tempi, taci XDDD
In pratica i moderatori di allora non si facevano vivi da tempo immemore (tengo presente che uno di loro era GidanMX2 XD), così un utente del forum "Cek", disse al Lord che nella sezione regnava l'anarchia più assoluta.
Si fece questo sondaggio, dove gli utenti potevano votare i loro nuovi mod tra i candidati che si erano presentati che erano, Cek, Naked e Vincent Valentine (tiè ricordo tutto u.u).
Siccome erano solo in 3 il voto andava per esclusione, quindi veniva votato chi si riteneva essere non idoneo a moderare (io avevo capito il contrario e sbagliai a votare xD). Alla fine Vincent Valentine venne escluso e rimasero solo Cek e Naked.
Quando arrivò il momento della sostituzione, GidanMX2 si rifece vivo, reclamando il suo potere, perché era ed è tutt'ora (mmmmmmm) il web master di Final Fantasy Gamesurf (io ai tempi non ne conscevo nemmeno l'esistenza O.o).
In definitiva, i moderatori ufficiali diventarono Cek, Naked e GidanMX2. Da quel momeno, Cek sparì dal mondo XD tanto che noi del forum eravamo preoccupati che ci fosse una specie di maledizione che colpiva i mod della sezione Final Fantasy, e temevamo che stessa sorte sarebbe toccata a Naked XD. Ma così non fu, Naked si salvò dalla maledizione e ancor'oggi veglia sulle nostre anime.
Bei tempi quelli XD
Qui viene raccontata una pagina di storia del nostro forum U.U
Incredibile...ki l'avrebbe mai detto? Cosa vuol dire XD? E u.u. e o.o.?
Km nn c'è una specie di archivio dove sn conservate tutte le gesta dei moderatori? Voglio indagare sulla maledizione! Siete sicuri ke in realtà nn c'era gente ke voleva liberarsi di altri moderatori (magari proprio moderatori) ke ha occultato i messaggi d'addio dei moderatori scomparsi???
Precisiamo: sono stato IO a dire a Cek di proporre un sondaggio e a chiedere a Lord Axl se potevamo farlo. Solo che siccome era estate e dovevo partire (andavo a mare, e non avevo la connessione) chiesi a Cek di organizzare il sondaggio. E così sembrò che Cek fosse il grande ideatore, ma poi dopo qualche mese non si fece più vivo.
Insomma Naked è una specie di mito...ma ki è il boss totale di tutto gamesurf?
:asd: sono gli amministratori, Lord Axl e Mr Bix.
Io mi ricordo che arrivai qui quando ancora Naked era utente, e mi sono presentato qui!
Il primo a salutarmi fu Naked con queste parole:
"Benvenuto, ma non pretendere risposta immediata,è un forum non una chat ;)"
Che bei tempi...