Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ivan 64
una cosa che non riesco a capire che non riguarda chrilin ma gohan e la sua forza , quando è contro cel e fortissimo forse il + forte di tutti ma crescendo diventa una schiappa non sò se è un errore ma di certo è una cavolata
Quando Gohan lotta contro Cell é pervaso dalla rabbia, per il fatto che Cell stesso distrugge #16: questa é la molla che lo porta a diventare un SSJ2. Dopo il Cell Game, Gohan perde lo stimolo, il suo pianeta nn corre + pericoli x la mancanza di nemici, e quindi nn si allena...anche perché c'é quella rompi di ChiChi....
Alcuni nn li calcolano, ma anche quando Gohan incontra Borjiack nell'OAV "La Minaccia del Demone Malvagio" ha bisogno dell'impulso del padre defunto per diventare SSJ2 :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nappa
Quando Gohan lotta contro Cell é pervaso dalla rabbia, per il fatto che Cell stesso distrugge #16: questa é la molla che lo porta a diventare un SSJ2. Dopo il Cell Game, Gohan perde lo stimolo, il suo pianeta nn corre + pericoli x la mancanza di nemici, e quindi nn si allena...anche perché c'é quella rompi di ChiChi....
Alcuni nn li calcolano, ma anche quando Gohan incontra Borjiack nell'OAV "La Minaccia del Demone Malvagio" ha bisogno dell'impulso del padre defunto per diventare SSJ2 :D
il succo della questione è che gohan,vabbè che ha la forza,ma senza il supporto di qualcuno non riesce a trasformarsi...
ok,era solo un bambino...però....
-
si ho capito allora in pratica è incapace x che (un esempio)se non ci fosse nessuno e fosse solo lui a dover salvare la terra non ci riuscirebbe, mentre se ci fosse qualcuno insieme sa lui si è un buono a lulla. :-x :-x
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ivan 64
si ho capito allora in pratica è incapace x che (un esempio)se non ci fosse nessuno e fosse solo lui a dover salvare la terra non ci riuscirebbe, mentre se ci fosse qualcuno insieme sa lui si è un buono a lulla. :-x :-x
ma non dico per offendere gohan,io!!!!
dico solo che se fosse da solo non si sarebbe riuscito a trasformare,mentre invece goku e vegeta sono diventati ss2 con l'allenamento e niente altro.
non volevo offendere per carita!!!!
-
:rotfl: si lo so ma + avanti dice che si allena con goten (gt) e sono forti uguali ma goten e solo SSJ1 comè possibile ?? va bè rimandiamo a dopo le discussioni ci sentiamo alle 4 ciao a tutti, cmq i puntini che ha crilin credo che siano marcati a fuoco ma mi spiego x che poi non li habbia + ;)
-
la forza di gohan
una cosa che mi è venuta in mente in db gt non è mai ssj2 ma solo di primo ma se lo era gia da piccolo di secondo non e possibile che non lo sia da sdulto,! anche se lo era diventato x rabbia lo è diventato perciò non ce bessun motivo per cui non lo possa diventere ancora. (o forse lo è già quando si trasforma????) :roll:
-
Vabbè, ma Gohan dovrebbe essere addirittura allo stadio di Mystic, dopo la trasformazione per opera di Kaioshin non dovrebbe più trasformare in ssj, ha raggiunto il massimo della sua forza. Solita cazzata del GT.
Cmq Gohan non è che non ha stimoli, semplicemente a lui di allenarsi in tempo di pace proprio non gliene frega niente :lol: Combattere non è la sua passione o la sua ragione di vita, come invece vale per i Saiyan.
-
si ma lui e un saiyan che cazzata però essendo di 2 livello non e la sua massima potenza visto che goku e vegeta sono di4 lui potrebbe arrivare non so al 3 no?! :p
-
Viene detto che la trasformazione in Mystic Gohan renda superflua qualsiasi trasformazione in ssj, dunque anche il ssj3.
Il GT lasciamolo stare, quello non va contato.
-
ok fine della discussione e grazzie per avermi chiarito le idee