proclamerei quindi come migliore eone...
BAHAMUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un applauso al vincitore!!
Visualizzazione Stampabile
proclamerei quindi come migliore eone...
BAHAMUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un applauso al vincitore!!
ovviamente nn c'erano dubbi il mio amore trionfa sempre XD
beh....cindy non era quella piccola ma quella grassa...(LOL)...sandy è quella alta e mindy dovrebbe essere la piccina...(anke MINdy fa pensare a MINI XD )....però è un mostro di danno quella li :P
era scontato ke avrebbe vinto bahamut ^^
A nessuno piaceva Carbuncle?
come peluche da compagnia si XD
Mostro di danno? DI PIU' !!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
Carbuncle é puccioso ^^
Peluche da compania = 10/10 !!!
Mmmm, sì, carino^^ Il problema è che dopo un po' non serviva più a molto...Citazione:
Originariamente Scritto da doctor77
Io comunque continuo a fare il tifo per Hades (FFVII): la sua comparsa è veramente scenografica^^ E anche Odino, col suo sguardo inquietante.
Nell' VIII era molto bella Shiva.
Del IX (aiuto!!!) non me ne ricordo neanche una, nomi a parte...
Del X tutte, ma di più Shiva, Anima e le Tre Magus... e pure il caro Yojimbo.
Il problema è che dopo due giorni ho messo l'opzione di saltare tutta la coreografia dell'invocazione... e chi si ricorda più come funzionava?
Ammesso che "bello" sia inteso in senso estetico...
no solo mostro xkè il momento in cui la usi contro der richter fa tante volte 2....(con ritornerò) e al max arriverà a 1000 XDCitazione:
Originariamente Scritto da The Master
premi triangolo (o cerchio o quello che era...per aprire il menu base) vai su opzioni e c'era un opzione tipo "invocazioni" o "turbotecniche" nn mi ricordo come si chiama...la metti non a breve ed eccoti quelle lunghe (poi quando evochi le tre magus ti tagli le vene))Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
:D no, non è il modo di rimettere tutta la scenografia delle invocazioni che ho dimenticato. Ricordo a mala pena, ad es, cosa succede invocando le Magus Sisters con tutta la premessa abilitata...Citazione:
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
Tolsi presto anche i cambi di look del X-2: eppure, cavolo se erano belli^^ Ma andava via mezz'ora tutte le volte...