Cioè devo parlare con un rappresentante di argento co? E cosa dovrei dirgli?Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Visualizzazione Stampabile
Cioè devo parlare con un rappresentante di argento co? E cosa dovrei dirgli?Citazione:
Volevo sapere se finendo la gara di tiro a tutti i livelli fino a vincere adamantite aumenta il punteggio completato.
grazie a chi mi risponderà.
con "lei" intendevo la compagnia, non la rappresentante! devi fare pubblicità e raggiungere un buon livello. più alto è il livello più premi si sbloccano. per la gara di tiro la percentuale non aumenta se arrivi al lv.10.Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
per la mini-guida mi dispiace ma non si possono più rifare il lv. precedenti, solo il più alto raggiunto. per il mostro che ti manca è..................è..................è desolatio!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Salve!!! :cannabis:
Io sono Angy-chan e mi sono appena iscritta. Avrei una domanda da fare:
Aumenta il punteggio completato finendo il dedalo segreto???
grazie a tutti.
Benvenuta!!! cmq sulla guida ufficiale nn lo dice.Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
Benvenuta! per il dedalo io ricordo che mi è aumentata.Citazione:
ehi Irvine, ti ha rubato la firma! "Sono certo che da qui non si scorgono le stelle. Non ho speranza di vederti." :D :D a parte lo scherzo, come mai l'hai cambiata, era bella? e di chi è la frase visto che anche Angy-chan la usa???Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
Un benvenuto anche da parte mia!Citazione:
Per quanto mi risulta, no.
Io il dedalo segreto non l'ho mai finito, e sono già al 100%.
La prima volta sono arrivata al 96%, perchè non avevo fatto la Cava delle Pene, nè la Grotta segreta al Ranch, quella dove si trova il Superchocobo, ma ero arrivata al 79°liv del dedalo senza sconfiggere il boss dell'80°.
La seconda volta sono arrivata al 98, compiendo queste due imprese ed arrivando al liv 99 del dedalo, senza però sconfiggere Desolatio e Trema.
La terza, adesso, ho consegnato la sfera a Neoyevon anzichè alla Lega e mi ha dato subito il 99%. Completando la Missione conseguente sulla via microrocciosa, ho raggiunto il 100%. E sto al Cap 2.
Che peccato...Citazione:
Mi era venuto il dubbio che fosse una cosa furba fermarsi il maggior tempo possibile vicino alla seconda cascata, e tendere agguati ai mostri da lì. Una volta raggiungiunto il punteggio, scappare verso la meta senza più puntare ai mostri. Mi sembra di aver capito che se non li prendi di mira ti ignorano...
Poi ho scoperto che, in una buona percentuale, se dal punto dove la strada si biforca, dove c'è la grotta della "caccia a Wakka", e dove si trova quel mostrone che dà 16 punti, se cambi schermata, ovvero vai alla spiaggia o nell'altra direzione, o torni indietro, il mostrone ricompare.
Mi vorresti dire che Desolatio va in Ultraecho O.O!
E magari l'hai anche visto o.O?