Congratulazioni, sei appena entrata nella mia raccolta perle con la tua profonda e significativa frase!Citazione:
Originariamente Scritto da tati
Visualizzazione Stampabile
Congratulazioni, sei appena entrata nella mia raccolta perle con la tua profonda e significativa frase!Citazione:
Originariamente Scritto da tati
Mamma mia come t'inkazzi!!! Mi ricordi Emptywords :DCitazione:
Originariamente Scritto da BlackAvatar
penso che la musica che tu ascolti non ti trasmetta nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
Non ci si dovrebbe incazzare leggendo queste parole? Non sembrano dettate da una voglia di dimostrare che quella musica sia insignificante per tutti perche' non piace a te, e per diretta conseguenza quello che ascolti tu sia la """"vera"""" musica?
(naturalmente quei "te" e quei "tu" devono essere intesi in un discorso generale, non mi sto riferendo a nessuno nello specifico)
black avatar io non volevo spalare merda ho espresso un mio giudizio personale se oltrppassiamo la mia personale oppinione e andiamo a vedere delle cose + generali qualunque cosa che emetta dei suoni ordinati è musica compresa quella che non piace a me a te o a qualcun altro, a me può non piacere ma sempre di musica musica si tratta, quel messaggio andava visto solo come una mia opinione personale
hai cambiato opinione a quanto vedo, perche' prima dicevi che il rock il jazz la classica il blues e poche canzoni dei generi di "moda" sono musica l'altro è: :vom:.. da quella frase non sembrava affatto che per te "l'altro" fosse musica, ma piuttosto che fosse merda o vomito o quello che e' :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da luca85
infatti per me è vomito, ma dal punto di vista dei gusti personali
mi sembra un'espressione un po' troppo forte per essere connessa alla musica... neanche fosse una malattia o chissa' che nefandezza cosi' tanto raccapricciante... vabbe' che non mi dovrei piu' sorprendere, oramai sono abituato a gente che non ha alcun rispetto verso forme artistiche che non apprezzaCitazione:
sarà pure tutta l'arte che vuoi ma se a me non piace non ci puoi fare nulla, e poi diciamo le cose come stanno i blue non son arte idem bleahtney schiff o i vari gabry ponte o compagnia varia
spero vivamente che il tuo concetto di "altro" non si fermi a quei tre artisti...Citazione:
edit: anzi ripensandoci e' meglio cosi'
un paio di annni fa ascoltavo le solite truzzate mtviane...mi piacevano...ma devo dire che quando inizi ad ascoltare roba nn contagiata da mtv pubblicità e cacate varie cambi gusti musicali (o almeno allarghi il gusto)....almeno a me è successo così.......