senti red questa non è una chat. qui si chiedono solo aiuti!!!! poi scrivi quello che ti serve in una domanda, non creare mille domande!!!! sono stato chiaro??
Visualizzazione Stampabile
ciao sn nuova forse si trovano al gigante o nei centri commerciali. nn so quanto $... sai x caso come si fa ad ottenere il biglietto aurora/mistery pass??? io ce l'avevo ma nn mi ricordo + dove si trva.. xo è diverso in ogni gioco... risp
ciao
sapete dirmi come si mettono i codici? Di pokèmnon rosso fuoco in versione ita. OPer il pc con l'emulatore, sapete?
ciao raga sapete dirmi come si cattura doxys in pokemon zaffiro?
Per il prezzo....dipende...dalla versione che ti vuoi acquistare..penso che cmq li trovi dai 40 hai 60..(almeno cosi per ps2):asd: anche se cmq per ora nei centri commerciali ho solo trovato Xploder....il GameShark proprio non lo ancora trovato...quasi quasi me lo ordino da internet se riesco...
Sono nuovo..e ho un problema con verde foglia...ho battuto una volta il team rochet e mi hanno dato una password, ho gia girato tutte e sette le isole ma non so cosa devo fare!!!Dove cercare l'altra password?Come entrare nella struttura dove mi fanno vedere una scritta tutta di puntini... AIUTATEMI!!!
mi mandi si trucchi sulla mia mail gothik87@hotmail.it
grazia
e
qualcuno a dei codici gameshark per pokemon rosso fuoco???grazie