Ci hanno anche fatto un album??Citazione:
Originariamente Scritto da Halo
Come facevo a non saperlo!! :P
Visualizzazione Stampabile
Ci hanno anche fatto un album??Citazione:
Originariamente Scritto da Halo
Come facevo a non saperlo!! :P
Questa dimenticanza ti costerà caro.Citazione:
Originariamente Scritto da Draco
@Per il Biondo, non l'ho preso e non mi è mai passata neanche per la testa l'idea di comprarlo, anche se è molto colorato.
:wink:
Halo86
ashauhsuahushuahushuahsuaushuah
In fiera a Novegro ho trovato a prezzo interessante Daitarn III in condizioni perfette, Danguard ancora sigillato e MASK, tutti completi.
Cazzo, li voglioCitazione:
Originariamente Scritto da Oxido
Anche se il prezzo secondo me era un affare, viste le quotazioni di Daitarn soprattutto, forse ai più la cifra sembrerà esagerata. Cmq volendoli rivendere, soprattutto i due D mi permetterebbero di raddoppiare l'investimento.
ehm...spara la cifra d'acquisto....io a Cremona ho "scoperto" la fumetteria della città...la devo "visionare" meglio perchè l'ultima volta di sfuggita mi è sembrato di notare una sezione "vecchio e usato" magari trovo qualcosa di valido e interessante :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Oxido
Daitarn III ha un prezzo stratosferico dovuto alla rarità e al prezzo di affezione, e l'ho visto vendere sui 200€ ma non nelle condizioni perfette del mio. Io l'ho preso a 70. Danguard sigillato e con le figurine da attaccare 70, è il suo prezzo e su eBay l'ho visto vendere così, quindi per essere una vendita "normale" è buono. 10€ per MASK mi pare onestissimo, dato che i nuovi recenti costano 13€ alla PAnini e questo è degli anni 80, ed è tenuto molto bene.
quando leggo sti post ti immagino con quelle viserie senza cappuccio ,matita all'orecchio e calcolatrice a nastro in mano...sei un MITO oxi....
quando leggo sti post ti immagino con quelle viserie senza cappuccio ,matita all'orecchio e calcolatrice a nastro in mano...sei un MITO oxi....