Li ho io gli episodi in AVI di Berserk in ottima qualità di circa 200-250 mb l'uno!
:wink:
Visualizzazione Stampabile
Li ho io gli episodi in AVI di Berserk in ottima qualità di circa 200-250 mb l'uno!
:wink:
grande veggie!(ma sn DVD - ripped? e la risoluzione è 512x388 o giu di lì?è in lingua italiano o se no è coi sottotitoli?spero sia senza sottotitoli...)
Allora... li ho scaricati da mIRC e sono in formato MPEG (pardon, non AVI) 352 x 288 e sono in italiano senza sottotitoli (credo presi dalle VHS); se può esservi di aiuto, per capirne la qualità, ciascun file pesa circa 230 MB.
se nn vi è di gran disturbo,potreste fornirci un piccolo esempio(una cip corta corta)? :cute:
mi sa che sono gli stessi che ho io, anzi ne son quasi sicuro :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da gogeta79
BUONO! io ho sempre cercato gli episodi interi di berserk in ITA!
hum, come qualità non sembrano malaccio a giudicare dalla grandezza, ma tutto dipende dai file... ecco sì, ci potreste fare delle clip?
gli episodi sono interi, è la serie a non esserlo :boh:
...gli episodi che abbiamo noi sono 25 ma ho notato che quest'ultimo non è uguale (o meglio è più breve) rispetto a quello originale in jap con sottotitoli in inglese che ho pure visto! O meglio manca in quello italiano il flash back di Gatsu dopo il sangue che gli oscura la vista.....
Stasera vedo di upparvi una clip! :wink:
Tagliamento... difatti nella edizione italiana non ho visto altre alla scena della perdità dell'occhio
Mah... Berserk sono 25 Eps (mi pare) di 20 minuti l'uno...Citazione:
Originariamente Scritto da Picci
Cioè possiamo usare una media di un minuto di clip per ogni episodio: non mi sembra poco!