Visualizzazione Stampabile
-
Se devo essere sincera, ho votato la grafica 3D:roll: Concordo nel fatto che, a volte, la Cell Shading presenta alcune imperfezioni:roll: ; infatti, a me piaceva di più la grafica di Budokai 1, rispetto a quella del 2.... Tuttavia, se dovessero perfezionare la grafica nel 3, direi che potrei anche "accontentarmi" del cell shading;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
sinceramente ragazzi budokai fa cagare i muri.
1 e 2.
se deve essere considerato ,in modo eretico,il miglior picchiaduro solo perche ci sta goku e vegeta,beh,mi tengo il mugen
Ahahahahahahah!Questa cosa di far cagare i muri mi ha fatto ridere da bestia!Ma non è poi così male, io preferisco budokai 2 a tekken che ha i personaggi più lenti della storia, come ho sempre preferito mortal kombat trilogi ad ogni altro picchiaduro, sopratutto su tekken, ho comprato il primo e mi ha fatto piangere, gli altri me li sono fatto prestare solo perchè c'era king che mi ricorda tanto l'uomo tigre!
Però sono d'accordo sulla longevità di budokai 2...non è grandissima, ma considerando il genere picchiaduro, penso gli sia stato dato 8 perchè è forse il picchiaduro con long maggiore!Gli altri non hanno una grande longevità, basta che picchi come un bufalo afghano e lo finisci subito, in budokai invece ci sono da prendere tutti i personaggi, tutte le capsule, i 3 tornei da sbloccare!Fate conto che di budokai 3 ho sbloccato solo 2 tornei di arti marziali e ho il 68% di capsule!
-
ti ricordo che il primo tekken è del '95 (e per psx), e budokai 2 del 2003...
se proprio vogliamo dare un minimo di dignità al confronto, tekken tag tournament (2000) può tranquillamente fare il mazzo a un budokai qualsiasi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Salo
se proprio vogliamo dare un minimo di dignità al confronto, tekken tag tournament (2000) può tranquillamente fare il mazzo a un budokai qualsiasi...
Leggi bene cosa ho scritto!Se non hai voglia te lo riporto io!
"...gli altri me li sono fatto prestare solo perchè c'era king che mi ricorda tanto l'uomo tigre!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Salo
A me Tekken è sempre piaciuto, è uno dei miei picchiaduro preferiti, ma, se devo essere sincera, a Tekken Tag Tournment (che possiedo) c'è Dead Or Alive 2 che gli fa il mazzo, credimi;)
Tekken 3 era decisamente il miglior picchiaduro in circolazione x la PSX e Dead Or Alive della PSX, pur essendo carino, non arrivava ad esso (ci poteva un po' competere solo Soul Blade che è della stessa casa, la Namco); sulla PS2, invece, mi spiace ma le cose sono cambiate: Tekken Tag Tournment è superato da Dead Or Alive 2 (dello stesso anno), e, quanto a Tekken 4 è bellissimo di grafica, come sfondi (anche abbastanza interattivi, a differenza del Tag Tournment), ma, a livello di movimenti, non è poi così diverso da Tekken 3 (col quale la Namco si era davvero superata), e, sinceramente, Soul Calibur II lo supera;)
Quanto a Budokai, non ha nulla da invidiare e l'ha detto anche mio cugino che se ne intende parecchio di videogame, proprio x la spettacolarità degli effetti e dei paesaggi.
-
A parte che i piacchiaduro sono una cattegoria di giochi con poca longevità xchè basta fare uno scontro ed è come se li avessi fatti tutti :ggh: dire che Budokai ha degli effetti spettacolari come le onde, le kiblast è giusto (anche se penso che se Tekken avesse le onde le farebbe molto meglio !!!) ma dire che Budokai ha degli sfondi e paesaggi spettacolari è una gran minchiata.... ho visto quelli del Budokai 3 e le case e gli alberi sono praticamente dei poligoni incollati fra loro :ggh: :ggh: :ggh:
Comunque secondo me come sisiteme di combattimento sono + longevi Tekken o Soul Calibur, ma comunque i picchiaduro sono un genere di giochi da farti giocare x un mese al massimo :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
A me Tekken è sempre piaciuto, è uno dei miei picchiaduro preferiti, ma, se devo essere sincera, a Tekken Tag Tournment (che possiedo) c'è Dead Or Alive 2 che gli fa il mazzo, credimi;)
su questo non ho le conoscenze per esprimermi, ma in ogni caso non intendevo assolutamente decretare tekken come miglior picchiaduro esistente, ma solo difenderlo da budokai, che, come ho detto, al confronto sparisce... ^^
-
A me piace + Budokai xò ammetto che in confronto a Tekken nn è niente !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
A parte che i piacchiaduro sono una cattegoria di giochi con poca longevità xchè basta fare uno scontro ed è come se li avessi fatti tutti :ggh: dire che Budokai ha degli effetti spettacolari come le onde, le kiblast è giusto (anche se penso che se Tekken avesse le onde le farebbe molto meglio !!!) ma dire che Budokai ha degli sfondi e paesaggi spettacolari è una gran minchiata.... ho visto quelli del Budokai 3 e le case e gli alberi sono praticamente dei poligoni incollati fra loro :ggh: :ggh: :ggh:
Comunque secondo me come sisiteme di combattimento sono + longevi Tekken o Soul Calibur, ma comunque i picchiaduro sono un genere di giochi da farti giocare x un mese al massimo :cry:
Sarà anche vero che i picchiaduro sono quelli e non varia la modalità di gioco, xò, se devo essere sincera è il mio genere preferito:-P Glia altri giochi, x quanto più longevi, mi seccano ad un certo punto, e, tra l'altro, una volta finito un gioco non ci vado più a mettere mano, mentre ai picchiaduro ci gioco e ci rigioco sempre molto volentieri:)
Ad es., a Dead Or Alive 2 (il mio preferito) ci gioco quasi ogni giorno:p
-
Contenta te :tongue:
Comunque penso che x quanto ti piacciano i picchaduro ci giochi x il "piacere di giocarci" e nn , x esempio, x finire la storia, prendere i pG xchè di solito nei picchiaduro quelle cose si fanno presto :sleep2: Invece con altri tipi di giochi come avventura o GDR, puoi andare avanti un'anno e nn aver ancora concluso il gioco :ggh:
Io trovo i picchiaduro abbastanza belli e piacevoli, ma tutti (o almeno tanti) hanno una bassissima longevità :sleep2:
Proprio x questo nn so se comprerò Budokai3 xchè nn mi va di spensere 70euro x un gioco che mi dura 3 settimane al massimo :ggh: :ggh: