Le ultime puntate della serie? O della stagione?Citazione:
Originariamente Scritto da max wolwie
Visualizzazione Stampabile
Le ultime puntate della serie? O della stagione?Citazione:
No intendevo in senso cronologico , le ultime per dire le più recenti.... : :idea:Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Immagino che sia per una concomitanza di fattori...Indubbiamente,il fatto che Enterprise sia trasmesso da LA7 non verte a favore degli ascolti, checché se ne possa dire...non siete daccordo?
Quasi quasi sono tentato di non guardarlo più e attendere qualche mese per vederlo come si deve su Jimmy. . .Citazione:
Originariamente Scritto da Alenet
Nonononono, non farlo, Sirbone!Continua a vederlo su LA7!
Anche perchè, fonti sicure dello STIC (StarTrek Italian Club),fanno sapere che l'emittente televisiva ha già acquistato la terza serie e che è sua volontà trasmetterla subito dopo la seconda, SENZA interruzioni!
Un caso più unico che raro! W LA7!
Grazie Max :ok:Citazione:
Allora avevo ragione, sei mebro dello STIC :woohoo:Citazione:
Originariamente Scritto da Alnet
No, Jarod...Sono un semplice appassionato! :)
:-?Citazione:
Data:" Capitano, penso di parlare a nome di tutti quando dico... al diavolo gli ordini" :)
Be', questa è una notizia! Continuerò a guardare Enterprise su La7 la domenica sera!Citazione:
BRAVISSIMO,Sirbone!
STAR TREK NEMESIS
Picard:"Signor Worf,pasher a diffusione,elevazione zero, tutti i banchi al mio comando, analisi per impatto sugli scudi, siluri fotonici in standby...Fuoco!"
STAR TREK ROTTA VERSO L'IGNOTO
G.Chen:"Io la vedo, Capitano Kirk...Lei,può vedere me?Parliamoci con franchezza capitano:da guerriero a guerriero!Anche lei lo preferisce vero?E'così che deve essere!Niente pace nel nostro tempo!Ancora una volta sulla breccia...miei cari...amici...!"
STAR TREK PRIMO CONTATTO
Picard:"Siamo già scesi a troppi compromessi, troppe ritirate. Invadono il nostro spazio e noi ci ritiriamo.Assimilano mondi interi e noi ci ritiriamo. Adesso basta!Li dobbiamo fermare qui!Impedirgli...di andare oltre!Ed io...gliela farò...PAGARE...per tutto quello che hanno fatto!"
STAR TREK L'IRA DI KHAN
Kirk:"Cominci a pregare, tenente: i Klingon non fanno prigionieri!"