Visualizzazione Stampabile
-
Ho finito di leggere questa mattina "Spirali" di Jeffery Deaver.
Beh,come avevo già sottolineato nei precedenti post,si tratta di una raccolta di 16 racconti brevi, di due due inediti. Tutti mediamente belli,anche se siamo lontanissimi dai suoi romanzi...integrali.
In ogni caso, è una lettura consigliata.
Ora, tocca a "Sarum", ambientato nell'antica Salisbury.
-
Io ho iniziato stamattina "la stanza degli orrori" di Preston & Child...
I primi capitoli non sono male... vi saprò dire...
-
James Patterson
Non so se conoscete questo autore, ma se ancora non avete letto nulla di suo è ora di incominciare, suoi:MASTERMIN, PRIMO A MORIRE,JACK & JILL,
GATTO&TOPO,IL COLLEZIONISTA, MERCATO NERO etc etc, se ne volete sapere di più o se lo conoscete parliamone
-
Patterson
Ho letto solo "Jack & Jill" e non mi è piaciuto per niente.
-
l'ultimo cavaliere
ho comperato venerdì il primo tomo della saga la torre nera, scritto originariamente nel 1976 e poi rivisto dallo stesso king. Ora si può dire che la storia sia completa e nelle librerie potete trovare tutti i volumi ristampati e riletti dallo stesso RE.
Bye
-
Ho sbranato in una settimana White stupid man di Michael Moore e Regime di Marco Trvaglio e Peter Gomez...Entrambi fatti benissimo, non hanno fatto altro che confermare un mio dubbio: esistono veramente destra e sinistra, democratici e repubblicani o siamo nelle mani di lobbisty e piduisti che hanno le stasse ideologie e sono solo in disaccordo tra loro su chi debba avere il potere?
-
in questo momento sto leggendo ANGELI e DEMONI e devo dire che mi nta stregando.
prima di leggerlo non pensavo che ci fosse un libro piu bello del codice da vinci
-
l'ultimo cavaliere
finalmente l' ho finito di leggere. Stupendo .L' ho letto in un fiato sotto le feste a parte il finale che mi sono goduto ieri alla facciazza dell'influenza. Immenso re: mi ha dato emozione, tragedia e fantasia come pochi altri papiri. Non vedo l'ora di passare al secondo volume. Ciaoo a tuttiiiii.... :D
-
Cosa state leggendo?
Io sto leggendo per scuola il fu mattia pascal. A casa mi sto leggendo lo hobbit di j.r.r.tolkien e ho intenzione di leggere anche la saga del signore degli anelli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gurzo
Cosa state leggendo?
Io sto leggendo per scuola il fu mattia pascal. A casa mi sto leggendo lo hobbit di j.r.r.tolkien e ho intenzione di leggere anche la saga del signore degli anelli.
Anche io sto leggendo Il fu Mattia Pascal...beh...siamo nella stessa classe....
Cmq...che libro di m***a!Una palla unica! :sleep: La prof continua a darci i suoi libri del c***o da leggere e così nn riesco a leggere quelli che mi interessano veramente!!! :cry4: :cry4: :cry4: