quelli che sputtanavano ryse erano sonari, quelli che sputtanano the order sono boxari, semplice :asd:
ovviamente basandosi sul nulla cosmico perchè il gioco non è ancora uscito e nessuno lo ha provato
Visualizzazione Stampabile
E quelli che hanno sputtanato Ryse, e ora sputtanano The Order sono nintendari? XD
Comunque quella del tizio di GT5 me la son persa a suo tempo. Ma credo sia una delle cose più epiche mai successe su questi lidi (smentitemi se sbaglio)
Ma boh, siamo alla follia.
Se dici che il gioco è per due terzi un filmato e il gioco è in formato cinematografico, non ti sembra coerente la cosa?
è chiaro che in formato 1920x1080 non potrebbero usare un 4XMSAA, magari a 2X, ma se il gioco COME DICI TU non è altro che un filmato QUALE CAZZO È IL PROBLEMA?
Io ho fraintesto "OGNI COSA"? Ma se di tutti i wall text che hai fatto ho preso solo una frasetta :D e ho criticato solo ed esclusivamente quella infatti, non mi sembra di averti dato né ragione né torto su tutto il resto, e ho letto tutto!
Ma soprattutto io avrei detto che il gioco non mi interessa e non lo conosco??? Se vuoi uscire dalla conversazione inventandoti cose che non ho detto i miei più sentiti complimenti, non meriti di essere considerato se usi questi mezzucci infantili, tant'è che ho detto "Ora come ora The Order è per me il classico gioco a cui voglio giocare a tutti i costi ma a non più di 25€" (e ora mi spieghi come uno a cui non interessa un gioco lo voglia giocare a tutti i costi) e che non posso commentare perchè non ho visto TUTTO il gameplay, ma soprattutto NON L'HO GIOCATO DI PERSONA (che è un tantino diverso dal non conoscerlo, ma giusto un tantino)
Veramente, additandomi parole che non ho mai lontanamente scritto ma di cui ho scritto addirittura l'esatto opposto ti sei veramente smascherato per quello che sei: falso ed inabile alla coerenza, i miei complimenti.
Non sono l'unico, leggi commenti immediatamente successivi al mio.
L'ho capito benissimo questo punto, è stato chiaramente un'escamotage, ma di nuovo: se il gioco COME DICI TU non è altro che un filmato
QUALE
CAZZO
È
IL
PROBLEMA?
Non hanno messo le bande nere in un gioco di guida, o su un titolo sportivo o quello che vuoi, hanno messo le bande nere su un titolo che è un filmato continuo, e allora? QUALE CAZZO È IL PROBLEMA?
l'hai detto tu che è un filmato continuo eh, in Beyond 2 Souls le bande nere non hanno disturbato nessuno, ed era un titolo per due terzi costituito da filmati. Coerente con la natura del titolo, anche li era ovviamente un escamotage per pompare la grafica ma QUALE CAZZO È IL PROBLEMA?
puoi andare avanti in eterno, non capirà mai quello che vuoi dirgli! il concetto è tanto semplice! te critichi il fatto che gli sviluppatori abbiano usato una paraculata come scusa cinematografica mentre quell'altro continua ad insistere nel non vedere il problema delle bande nere in un gioco cinematografico che alla base del tuo discorso non c'entra assolutamente nulla!
se non ho capito male, correggimi se sbaglio, tu non critichi affatto le bande nere di per se, ma il fatto che per raggiungere quella risoluzione gli sviluppatori abbiano usato un mezzuccio triste e fatto passare per trovata cinematografica dico bene?
non mi sembra difficile come concetto.
ps. non chiamare il lato oscuro di phantasma, potresti pentirtene amaramente...chissà con due profili,magari riesce a litigare pure con se stesso XD
A leggere qui,questo gioco ha tutti i difetti del mondo.Sarà anche vero per carità,però(almeno per quanto riguarda la longevità),5 ore o poco più è più o meno il tempo che ci ho impiegato a finire Resident Evil 4 sapendo già cosa dovevo fare(ovviamente non era la mia prima run) giocando a facile e senza esplorare.Di internet mi fido pochissimo,vedrò quando lo comprerò
Se è per quello c'è chi l ha finito anche in due ore,sul web.Ma vale anche per molti altri giochi.Andare sempre dritto senza esplorare niente(quando si può farlo)per me non ha senso ma certo ognuno fa quel che vuole.Comunque,una volta comprato(non subito però)lo giudicherò