L'unica cosa intelligente che ha fatto Guarin è stata quella di frenare la furia di Osvaldo :lol:
Podolski può essere un buon colpo.
Visualizzazione Stampabile
L'unica cosa intelligente che ha fatto Guarin è stata quella di frenare la furia di Osvaldo :lol:
Podolski può essere un buon colpo.
Icardi a me sembra uno dei pochi giocatori interessanti del nostro campionato invece.
In diretta io ho reagito anche peggio di Osvaldo. :lol:
Cioè, Osvaldo ha sbagliato sicuramente ma Icardi aveva 2 momenti per passargli la palla nella stessa azione e invece ha preferito tirare da fuori da fermo. Sembrava quasi non volesse far segnare il suo rivale di reparto.
Ha perso l' attimo per il passaggio..
Poi ha tentato il tiro. Non vedo perchè quel matto doveva fare quella scenata.
Osvaldo fuori rosa e sul mercato. Bella rottura di palle, nei prossimi mesi ci sarebbe servito, anche perchè difficilmente verrà sostituito.
L'arrivo di Shaqiri ieri a Milano è stato accolto come l'arrivo di Zico.
Per me come livello tecnico se la gioca con i migliori dell'inter (Kovacic) e caga in testa ai vari Osvaldo, Hernanes e Guarin.
A causa del trequartista le attenzioni della Juve sono andate su Snejider ma Shaquiri sarebbe stato sicuramente un super acquisto, e lo stesso vale per l'Inter di Mancini. Quest'ultimo aveva bisogno di un gioco lì davanti con una punta e 2 esterni, di conseguenza Podolski e Shaquiri sono stati presi a posta per lui. Considerato che era la finestra invernale è stata una rivoluzione incisiva e ottima.
Io rosico sempre però dato che non lo vedrò bianconero :lol: