se ci saranno le voci jappo apprezzerò molto di + il gioco,potrei anke sorvolare sulla grafica in cell shading...(3d però è sempre the best)
se qualcuno trova qualche avatar bello di yamcha al tempo di king cold...
Visualizzazione Stampabile
se ci saranno le voci jappo apprezzerò molto di + il gioco,potrei anke sorvolare sulla grafica in cell shading...(3d però è sempre the best)
se qualcuno trova qualche avatar bello di yamcha al tempo di king cold...
La bomba di luce è quell'attacco ke piccolo fa nei 2 budokai dopo ke si fonde con Dio, in B2 si fa dietro e O, hai proprio ragione Malandrino, quel mega raggio bellissimo nn l'hanno ankora inserito nei budokai, speriamo ke glielo mettano.............Citazione:
Originariamente Scritto da malandrino84ct
E spero soprattutto nel mantello, vi immaginate ke cosa galattica sarebbe vedere piccolo ke si toglie il mantello in combattimento????????
(per qualke piccola news http://angelushome.jexiste.fr/newsdbz.htm )
MMMhh.. io preferisco la cell perché il risultato è molto più simile a quello del fumetto... :D (i capelli in 3D di Goku sono veramente osceni... per non parlare dei nasi.... :lol: )Citazione:
E preferirei avere le voci italiane!!! :rotfl: (la voce jappo di Goku mi fa VOMITARE... :vom: )
Ma lasciamo da parte questi sogni adolescenziali... :roll:
Piccolo, ti regaleremo un mantello per il tuo compleanno!!! :D
Kabu.
Grazie per il pensierino Kabu, ma il vestito di Piccolo ce l'ho già:D
ah già hai ragione...mi pare che si chiami Gekiretsukodan quella mossa....è vero cmq,quale presentazione migliore avrebbe piccolo se non quella di togliersi mantello e turbante in combattimento...praticamente è il suo biglietto da visita...Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
E' vero! Sarebbe bellissima!Citazione:
Anch'io! Adoro le voci di Iacono e D'Andrea :bene: , sarebbe troppo bello sentir dire a loro: "BIG BANG ATTACK!" oppure "BURNING ATTACK!":sbav:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Ragà, cmq sia mi sento ottimista....
L'atari inizia a capire come si devono usare le licenze.
Ho comprato Transformers e devo dire ke è formidabile..........
Spero ke sfruttino altrettanto bene la licenza di dragon ball :roll:
mah piccolo...non saprei...noi speriamo bene,quello ke ha fatto l'atari con budokai 2 spero resti un caso isolato e ke non si ripeta mai +...
Credo ke il 3 sarà lontano anni luce dalla "bellezza" del 2.........
così sembra...quindi bardack e bebi ci saranno sicuro visto ke ora abbiamo anke le loro immagini...
ho rivisto il film della storia di trunks x cercare di capire ke mosse potrebbe avere gohan del futuro...non ricordavo ke faceva la barriera...
dannazione non trovo l'avatar forse se lo chiedo a kabu me ne fa uno tutto x me...:bene::bene::bene:
date uno sguardo qua,parla del ritorno delle voci jappo!
http://dranet.net/general/page3en.jpg