Aspettiamo info :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo info :sisi:
Se il team mi rinnova il contratto con le condizioni che io metto nero su bianco allora rimango :sisicool:
Le condizioni si firmano in viola su azzurro (o viceversa, a scelta). Sentiamo le condizioni, ma non ti facevo un mercenario. Su che ami questa squadra, firma in viola (o azzurro).
Vado a parlarci io da vicino con Dare, ci metto 10 minuti ad arrivare a Castel Volturno :sisi:
Voglio un bel nome per il team ed uno stipendio di 7 milioni l'anno con contratto quadriennale :sisicool:
Il capo si è montato la testa, da vero "divo" calcistico! Esaudite il suo desiderio, schiavi di Roma! :muhahaha: @ObsCorey: ahahaah! ma allora Vespa ha ragione! ma dai, ancora non sono iniziati i Mondiali e togliete 5 punti alla nostra squadra? 5 punti in meno a Grifondoro! ahaahah!
Sulla struttura del torneo, quindi su come saranno effettuate le scommesse e la distribuzione punti, sto ancora rifinendo il regolamento, lo comunicherò nel topic ufficiale. Vi dico subito che ognuno farà le sue scommesse; mettersi d'accordo in un forum risulta confusionario, soprattutto se manca la chat.
Paolo non pregiudicare, quando scoprirai che Jenny sarà la sorpresa di questo mondiale mi ringrazierai :ahsisi:
Attento Jojo a non approfittare della mia bontà, avrei potuto direttamente scegliere io i nomi delle squadre, non ti sarebbero piaciuti :lol:
E comunque Jeff ancora non si collega, sarebbe una brutta perdita non solo per la mia squadra, ma per il torneo stesso. Aspettiamo altri due giorni e in caso cerchiamo un sostituto..