Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
lessi delle tabelle dove il numero di giorni al governo era praticamente lo stesso ,però ho sempre tenuto conto del fatto che il PD non è mai riuscito a governare in pace , od è caduto , od è subentrato al governo di berlusconi e sempre con una maggioranza risicata ... dici che mi sono fatto abbindolare ??
Beh se vuoi possiamo controllare i tempi. Io onestamente ricordo che quella tabella che circolava era stata creata ad arte, ma non posso assicurartelo, perché trovo questi conteggi artificiosi. Insomma Prodi e Berlusconi sono due italie completamente diverse. Ma ricorda ad esempio il caso penati dove Prodi fu fatto cadere con la corruzione di diversi parlamentari (ed è una certezza non una supposizione). Ricorda Bertinotti etc. Insomma io trovo sia un paragone ingeneroso in generale.. IO. Però vedi tu come regolarti.
Non è mio compito convincerti a votare per chicchessia, visto che nemmeno io poi sono convintissimo. Voterò pd ripeto, non per la qualità di quest'ultimo, ma semplicemente perché temo il disastro di una maggiore presa di potere dei partiti a trazione populista...
-
Citazione:
Dewyz81
E se se è venuto ancora fuori dicendo che Napolitano avrebbe dovuto dargli la grazia per dovere morale. Ma se non è fuori di testa questo...
Però bisogna anche ammettere che a dipindersi come una vittima sta avendo il suo successo, sta riuscendo nell'intento di far passare la sua condanna sociale come un'opera pia verso i bisognosi.
L'altra settimana Berlusconi arriva al centro anziani e incontrando il giardiniere gli chiede: "Tu da quanto tempo sei qua?" - Il vecchietto gli risponde orgoglioso: "a maggio saranno 42 anni!". Berlusconi spalanca la mascella e gli risponde: "42 Anni?!?! E quando cavolo hai evaso di tasse!??!?"
hehehheeheh
Citazione:
blackhawk
Mah, giusto per ricordare una piccola cosa, quando il governo Berlusconi ha fatto il decreto sullo scudo fiscale il provvedimento è stato approvato solo perchè erano "assenti" alcuni parlamentari del PD. Oppure ricordiamo il discorso di Violante in parlamento sulle tv di Berlusconi. E senza andare troppo indietro qualche cagata l' hanno fatta anche negli ultimi anni.. Per esempio l' emendamento alla legge Severino che salvava le chiappe a Penati in Lombardia..
Tutte queste cose mi fanno dubitare di andare a votare PD, o quello o scheda nulla, comunque a votare ci vado.. E poi nella mia zona in lista PD ci sono certi personaggi...... :/
E poi a prescindere un partito che vota una riforma delle pensioni che crea 200 e passa mila esodati non andrebbe proprio considerato.. Dite che è cambiato veramente da allora? Mah, a volte mi sembra di si, a volte mi ricredo.. boh!
Beh io ero pro scudo fiscale per i capitali di rientro quindi non so. Secondo me gli assenti sono stati a casa apposta, per non entrare in collisione con il partito. Poi non so. Poi è storia vecchia che una parte del pd è marcia persa. Per fortuna grazie alle primarie, istituite inizialmente per sancire il dominio di Bersani e dietro di lui dalema, hanno completamente rivoltato i calzini.
Ricordiamo che è cambiato il 90% dei parlamentari pd.
Da me per fortuna li hanno purgati in buona parte. Sono andati in parecchi nei nuovi partiti. Il pd è abbastanza sanuccio.
-
Da me ci sono un paio di nomi che non mi piacciono proprio.. Super trombati da Renzi che vengono messi in Europa per contentino.. Ufff
D' altra parte i deliri di Grillo mi spaventano sempre di più, io mi sarei anche letto qualche curriculum dei candidati M5S della mia zona, ma dopo le ultime esternazioni del Capo ho lasciato perdere.
-
Che palle sta cosa di parcheggiare in europa... Uff. Li il meglio dovrebbero mandare che ogni cannata sono milioni di euro.. Ora che mi ci fai pensare ce ne sono un paio anche da noi in effetti...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Che palle sta cosa di parcheggiare in europa... Uff. Li il meglio dovrebbero mandare che ogni cannata sono milioni di euro.. Ora che mi ci fai pensare ce ne sono un paio anche da noi in effetti...
Comincio a pensare che sia inevitabile.
-
Come dire che PD in Europa ci manda chi conta poco giusto per assicurarsi che non cambi nulla...
-
@giacomo:
AAh ecco. Non avevo nemmeno valutato gli orribili governi D'alema...
Comunque qui ci sono tutti.
http://www.governo.it/Governo/Governi/governi.html
-
beh più che altro non credo che il pd possa perdere , certo ci fosse un rischio incombente ci andrei di volata , proprio per non fare andare al governo il peggio che si possa ... non so , non sono molto convinto , forse anche perché si tratta di europee , sono molto propenso sul non voto al momento ...
-
Citazione:
Dewyz81
Come dire che PD in Europa ci manda chi conta poco giusto per assicurarsi che non cambi nulla...
Megari. Ci manda i trombati come dice black. Non segue una strategia. Comunque i nomi più divertenti sono quelli pdl..
-
Citazione:
giacomo90lol
beh più che altro non credo che il pd possa perdere , certo ci fosse un rischio incombente ci andrei di volata , proprio per non fare andare al governo il peggio che si possa ... non so , non sono molto convinto , forse anche perché si tratta di europee , sono molto propenso sul non voto al momento ...
Beh nessuno può ne deve condizionarti. Effettivamente le europee non rivoluzionano certamente lo status quo. Io ad esempio temo molto un governo di B. o di G. Ma onestamente se hanno anche buone percentuali a Bruxelles me ne frego... Però preferisco apportare il mio milionesimo di contributo. :oops: