iniziano a parlare di questo fenomeno anche sui giornali nostrani , ahah che fenomeno quello che ha partorito questa idea
Visualizzazione Stampabile
iniziano a parlare di questo fenomeno anche sui giornali nostrani , ahah che fenomeno quello che ha partorito questa idea
siamo in democracy e c'è da battere giovanni
domanda: il fatto che ci sisno tutte wueste immsgini su l'helix fossile è dovuto al caso, poiché non è stato scelto l'altro fossile, o perché è questo e basta?
Addirittura democracy? Era ora, quando l'avevo lasciato l'ultima volta c'era solo gente che si uccideva di "anarchy" :asd:
Perň credo che cosě sia meglio, infatti, per quel poco che ho chattato, mi sono battuto con forza per ottenere il cambio in democracy, senza ottenere risultati perň :asd:
Democracy è per fighette rasate.
io invece ero uno di quelli che ha spammato anarchy e ha chiamato a raccolta gli amichetti per fare altrettanto, perché lo scopo del gioco č metterci vent'anni per entrare nella palestra di Smeraldopoli, non finire pokémon rosso (che se per quello uno se lo gioca da solo)
Tanto anche se siamo riusciti a entrare nella palestra sotto democracy, l'anarchia è subentrata subito dopo e Red, dopo aver fatto un giro assurdo, è tornato fuori dalla palestra e ha saltato per la centotrentesima volta la siepe.
Ma non preoccupatevi folks, ci sono tanti Rattata livello 3 con cui grindare, così saremo più che mai pronti per la Lega, se mai ci arriveremo.
Spoiler:
Ahah in effetti tutti vogliono anarchy al motto di " abbiamo fatto tutto in anarchy , abbiamo catturato zapdos , abbiamo preso 7 medaglie , tutto questo in anarchy " e in effetti sarebbe male rovinare tutto con la democracy proprio ora
Davvero han preso Zapdos in anarchy?