Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
"Secondo quanto riportato da A Bola lo Zenit San Pietroburgo sta chiudendo con il Benfica per l'attaccante Rodrigo sulla base di 35 milioni di euro. A tanto infatti ammonta l'offerta del club russo che i lusitani sembrano propensi ad accettare. Il presidente del club, assieme all'agente del calciatore, sarebbero infatti volati in Russia per chiudere l'affare."
Tuttomercatoweb.com
Questo comporterebbe la cessione di Danny chiuso su tutti i fronti
Dal sito dio Alfredo Pedullà:
Sembra fatta per Anderson,il trequartista brasiliano del Manchester United è in uscita visto che la rosa dei Reds conta ben 34 elementi, è da alcuni fonti ufficiose sembra aver trovato l'accordo con la Fiorentina,l'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Qui faccio un mio personale ragionamento;Anderson fù fortemente voluto da Fergusson nel 2007,considerando che il centrocampista ha poco più di 25 anni e il Manchester se ne privi cosa analoga che successe a Pogba 2 anni fà,sta a significare che il tecnico scozzese da tempo non aveva più pieni poteri a livello societario e che Moyes non sia nientaltro uno messo lì come figura esclusivamente per la sua nazionalità
-
Andserson a me piace parecchio, meglio di Mati e Ilicic. Tuttavia avrei preferito un bel difensore.
-
Nemanja Matić del Benfica è molto vicino al Chelsea che ha offerto 25.000.000 €
Di Marzio
-
Pagato una dozzina di milioni in estate dal milan, matri andrà in prestito alla fiorentina fino a giugno?
-
Pare di sì, l'ha detto pure Tassotti.
-
-
Per Rossi forse la stagione è finita e Gomez è fuori ancora per 3 settimane , hanno bisogno di un'altra punta
-
"La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è chiara: la Juventus è nettamente in pole per Alessio Cerci. L'offerta bianconera è quella migliore per il Torino: tutto Ciro Immobile, ora in comproprietà con la società di Urbano Cairo, tutto Sebastian Giovinco che vi abbiamo già raccontato essere nel mirino granata. Poi quattro-cinque milioni di euro come conguaglio che il dg Beppe Marotta calerà sul tavolo della trattativa per convincere il Toro alla seconda clamorosa cessione sull'altra sponda della Mole, dopo Angelo Ogbonna in estate."
"Attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss, l'ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio ha parlato del mercato legato al club partenopeo: "Jorginho del Verona è un ottimo calciatore, fonti mie fanno sapere che il Napoli ha preso questo ragazzo. Potrebbe essere molto utile a Rafa Benitez. Sarei felice se Pierpaolo Marino vendesse Baselli ai partenopei", le parole riportate da Tuttonapoli.net."
"Durante la conferenza stampa di addio al Botafogo, Clarence Seedorf tramite il suo agente ha reso noto i dettagli dell'accordo col Milan. L'ormai ex calciatore olandese ha firmato un contratto col club rossonero fino a giugno 2016."
"Vedad Ibisevic (29) strizza l'occhio alla Fiorentina. L'attaccante bosniaco dello Stoccarda, autore di 9 reti in Bundesliga e in scadenza nel 2016 con il sodalizio tedesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Spox.com: "La Fiorentina? È un'ottima squadra. Io, il mio procuratore e il club - ha spiegato l'ex Hoffenheim, come riporta Firenzeviola.it - valuteremo un'eventuale offerta. Mi piacerebbe giocare in Champions League"."
"L'Inter è pronta a sferrare il doppio colpo per il reparto avanzato. Come riportato da Sportmediaset, il nome caldo per la punta è quello di Marco Borriello, che arriverebbe in prestito dalla Roma. Il grande sogno è però Hernanes: come detto la richiesta di Lotito è di 17 milioni di euro, ma il futuro del fantasista in biancoceleste è in bilico per questioni contrattuali. L'Inter non arriverà a tale cifra e nel frattempo prova ad inserire qualche contropartita come Andreolli per diminuire il prezzo."
Tuttomercatoweb.com
-
2 giocatori per intero + 5 milioni? C'è scritto Cerci o Zidane?
-
Io credo che lo venderanno quasi sicuramente a Giugno , ha il contratto in scadenza nel 2015 e non sembra avere nessuna intenzione di rinnovare
Anche la Roma , a meno che non arrivi Iturbe , potrebbe prenderlo , infatti non hanno un'ala destra ( Florenzi riadattato )
Ah dimenticavo , sembra ormai fatta per Davide Zappacosta alla Juve. Il giocatore ha retwittato questo messaggio su Twitter. Sembra invece che Motta sia in partenza.
https://imagizer.imageshack.us/v2/51...90/34/jz8p.png