Visualizzazione Stampabile
-
I vari Serious Sam offrono tonnellate di divertimento, ma il personaggio in sé mi dice ben poco.
Jack invece è una delle macchiette più belle di sempre, non ha profondità perché non deve averne, è uno stereotipo puro e voluto, estremizzato così tanto da farlo divenire black comedy.
3 a Handsome Jack.
-
3 a X, Scaletta è un'ameba.
2 a Jack perché tutto sommato Sam mi sta abbastanza simpatico.
-
Conosco troppo poco x per dare un voto quindi sul primo non mi esprimo.
2 a Jack. Per quanto abbia adorato come villain idiota il caro handsome jack, sam rimane un personaggio divertente, con le sue spastiche battutine.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Molto bene, fuoco alle polveri.
Vito Scaletta (Mafia II) vs X (Megaman X)
Personalmente, reputo Megaman una pietra miliare nella storia dei videogiochi, al pari di Link, SuperMario, Crash, Sonic e quant'altro, Vito Scaletta invece è il protagonista mediocre, di un gioco mediocre, niente da ridire, vince Megaman
3-0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Handsome Jack (Borderlands 2)
VS
Serious Sam
Ps: sì, sono da votare entrambi gli scontri.
2-1 per SeriousSam, dato che Borderlands 2 non l'ho mai giocato :sisi:
-
3 a X.
Devo ancora giocare a Borderlands 2 e Serious Sam non mi dice granché, passo.
-
2-1 a favore di X, giusto perchè Mafia 2 l'ho droppato presto e non conosco bene l'avversario.
2-1 per Sam, per lo stesso motivo.
-
Ho giocato solo a Mafia 2 tra i giochi proposti ma devo ammetterr che vito scaletta non ha nulla di eccezionale, è il classico personaggio che vede nella mafia una possibilità di ricchezza facile quando la realtà è piú tragica, non conoscendo megaman se non per fama mi tocca dare 2 pt a Vito.
Vito 2- 1 Megaman
-
3-0 per Megaman X
Non ho giocato borderlands 2 e sam non mi è mai piaciuto, passo.
-
2-1 per Megaman vista la sua importanza videoludica, per il secondo passo.