Ora, io sono nuovo, ma posso togliermi un'ultima curiosità?
Ho guardato un paio di discussioni sul forum più questa, e mi chiedo: perchè le discussioni cadono nel ridicolo ogni qualvolta che Jenny56 interviene?
Visualizzazione Stampabile
Ora, io sono nuovo, ma posso togliermi un'ultima curiosità?
Ho guardato un paio di discussioni sul forum più questa, e mi chiedo: perchè le discussioni cadono nel ridicolo ogni qualvolta che Jenny56 interviene?
semplice; perchè le loro idee innovative non esistono... sanno solo provocare la sottoscritta....e mo' basta parlare di me....vediamo cosa esce di buono dal vostro genio!
lo vedi che anche tu ricominci? Non sei da meno degli altri provocatori...di ridicolo c'è solo la costanza di certi genii nel creare flame! ah un piccolo promemoria per i distratti:appunto.Citazione:
Samvise
Lo lascio aperto, però evitiamo di parlare di Jenny o di spammare. Anche perché l'argomento è anche interessante! ma se vedo ancora spam o robe simili, chiudo e cartellino.
/thread:che noia....e basta!o parlate del thread o anche sto topic farà una brutta fine...uffa! e poi è colpa mia....io ho già dato... largo a voi giovani...siate creativi ...non dIstruttivi!e poi...perchè parli al plurale? Noi? chi.. tu e golum? ahaahahh! io sarei un problema? BAH! NON MI SEMBRA....nessuno mi passa gli alimenti, qui...Citazione:
Samvise
Lo lascio aperto, però evitiamo di parlare di Jenny o di spammare. Anche perché l'argomento è anche interessante! ma se vedo ancora spam o robe simili, chiudo e cartellino.
Se si va a vedere alla fine della pagina del forum, si vede che il massimo degli utenti online è stato 1738 nel lontano 2008, io mi domando come sia stato possibile, poichè da tre anni a questa parte al massimo, ma proprio se siamo in giornata, arriviamo quasi ad avere un centinaio di utenti ( pochi attivi e molti visitatori)
Mi son sempre chiesto che cosa sia successo in quel lontano 2008 per aver racimolato una moltitudine così vasta di persone...
Ragazzi secondo me bisognerebbe creare un po' più varietà all'interno del forum, per esempio in Musica ci sta un solo topic per gli ascolti, io direi di creare un topic per ogni genere musicale.
Eh, ma se non c'è l'utenza chi ci scrive in quei topic?
Si potrebbe fare, ma non penso che questo porti a nuove discussioni, penso che sia più facile invece, essendo questo un forum indicato per i videogiocatori, concentrarsi dapprima sull' apertura di nuove discussioni nel reparto console games, e poi magari sulle categorie "minori"...
In questo forum non manca la qualità degli utenti, bensì la quantità... bisognerebbe trovare un modo per far entrare nuovi utenti e incentivarli a rimanere, magari si potrebbero immettere una sorta di punti reputazione, o di grado, in modo che questi siano incentivati ad aprire discussioni interessanti per aumentare il loro prestigio all' interno del forum...