Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Sí, ma Niang è buono per il 4-3-3, non è una punta.
Fermi tutti.
Errore della dirigenza Milan nella compilazione della lista Champions: El Shaarawy avrebbe potuto far parte della lista del vivaio lasciando spazio all'entrata di Niang e Saponara. Gandini, autore dell'errore, si è ufficialmete scusato sul sito rossonero.
Si voleva emulare l'Inter di Forlan lol?
-
saponara mi sa non poteva , solo Niang , deve essere da almeno 2 anni in squadra
-
Citazione:
giacomo90lol
saponara mi sa non poteva , solo Niang , deve essere da almeno 2 anni in squadra
Uno tra Saponara e Niang.
-
Ma Saponara c'è da solo questa stagione , hanno parlato solo di niang , comunque errore stupido
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sí, ma Niang è buono per il 4-3-3, non è una punta.
Però se hai già messo Pazzini, Matri, Balo, Elsha e Kakà come offensivi, Niang puoi anche escluderlo. Credo sia stato questo il loro pensiero.
-
No , più che altro il Milan ha tentato fino all'ultimo lo scambio Niang - Kucka , ma il francese ha rifiutato
-
Citazione:
Fra.
Però se hai già messo Pazzini, Matri, Balo, Elsha e Kakà come offensivi, Niang puoi anche escluderlo. Credo sia stato questo il loro pensiero.
Kakà non è una punta. Semplicemente han fatto una cavolata alla Forlan-Inter. El Shaaway lo mettevi nella fascia del vivaio così potevi scegliere tra Niang e Saponara.
-
Citazione:
H Sakuragi
El Shaaway lo mettevi nella fascia del vivaio così potevi scegliere tra Niang e Saponara.
giusto! Saponara sarebbe servito a sostituire kaka .. Niang un po più inutile ... comunque l'errore con Forlan è stato ben più scandaloso
-
Citazione:
Fra.
Diciamo che non era la loro priorità e alla fine si sono scordati di metterlo. Rimane il fatto che nel 4-3-1-2 non so dove possa giocare...
-
Mattia De Sciglio verrà sottoposto a intervento chirurgico dopodomani. Il terzino ha riportato una lesione a manico di secchia del menisco mediale del ginocchio sinistro. Dall'entourage del giocatore filtrano gli umori del ragazzo, per ovvi motivi deluso e arrabbiato della situazione: "Ci teneva a entrare, ma sono inconvenienti che capitano" fanno sapere in esclusiva a MilanNews.it. L'intervento e pulizia del ginocchio porteranno via un mese al terzino che in passato, pur avendo subito degli infortuni che possono far parte della carriera di ogni calciatore, ha saputo rimettersi sempre in piedi, tornando in campo più forte e determinato di prima.
e intanto anche Abate fuori 10 giorni