Visualizzazione Stampabile
-
eh ma non c'è/c'era...anche perchè è uscito da pochissimo, ma credo che aspetterò in ogni caso uno sconto o prenderò tutto in una volta la seconda stagione di episodi con i vari dlc a corredo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
Preso FTL e Just Cause 2, direi che a parte qualche sconto sconvolgente sono a posto
senza offesa, ma con tutti i titoli in offerta proprio questi dovevi prendere?:mattarel:
-
giuro su dio: il primo che mi compra age of empire 2 hd collection lo ripago o con un gioco di pari valore o con una ricarica pp del valore di 10 euro. io al momento non so come ricaricare e non credo di riuscirci nel tempo della scadenza dell'offerta
-
@Roscio
te lo prenderei io ma ho meno di 10 euro nella ricaricabile:/ è che steam non accetta il bancomat, rende tutto più complicato..
Comunque hai ancora 32 ore per prenderlo (sempre che non ripetino l'offerta)
-
Citazione:
jAcopochief
senza offesa, ma con tutti i titoli in offerta proprio questi dovevi prendere?:mattarel:
Ma FTL è fighissimo :(
-
Citazione:
Desmondo`
Ma FTL è fighissimo :(
Sarà, ma a me sembra un giochino se paragonato a tanti altri titoli in offerta. Non perchè sia indie, sia chiaro, semplicemente non è quello che cerco in un videogioco.
Ah, btw, non è affatto male il tuo flickr! :)
-
Ragassuoli ce la facciamo in 4/5 a prendere AoE 2 HD ed a giocarci insieme? E' da tantissimo che non ci faccio una partita, e in multi è una figata.
-
Citazione:
sentinel
Ragassuoli ce la facciamo in 4/5 a prendere AoE 2 HD ed a giocarci insieme? E' da tantissimo che non ci faccio una partita, e in multi è una figata.
compralo per me, e ti ricaricherò una pp al più presto. io oggi non so dove poterla fare di domenica :'(((((((((((
-
Citazione:
sentinel
Io ho quello vanilla, va bene lo stesso?
No perchè mi rode il culo a cacciare 10 sacchi per un mezzo remake castrato.
-
Citazione:
jAcopochief
@Roscio
te lo prenderei io ma ho meno di 10 euro nella ricaricabile:/ è che steam non accetta il bancomat, rende tutto più complicato..
Comunque hai ancora 32 ore per prenderlo (sempre che non ripetino l'offerta)
ecco la risposta alla mia domanda. ma DDio santissimo