Ma capisco (insomma...) che non possa piacere Jovetic, ma come si fa a non farsi piacere Higuain?
Uno che ha la migliore media gol/minuti giocati senza rigori di tutta la Liga (più di Messi e Ronaldo).
Ma che volete, Mazinga?
Visualizzazione Stampabile
Ma capisco (insomma...) che non possa piacere Jovetic, ma come si fa a non farsi piacere Higuain?
Uno che ha la migliore media gol/minuti giocati senza rigori di tutta la Liga (più di Messi e Ronaldo).
Ma che volete, Mazinga?
Palermo in B... godo
Higuain, come Benzema, ha risentito in negativo della coabitazione con Ronaldo. Il secondo a volte ha giocato di più ma solo perchè si è prestato maggiormente al sacrificio tattico rispetto all'argentino al quale era stato promesso anche un rinnovo tuttavia mai effettuato.
Higuain è un finalizzatore puro, come Cavani. Non è rapido come l'urugagio ma possiede dei fondamentali strepitosi tra stop, arresto, tiro e lettura delle difese. Inoltre, essendo nato seconda punta, fa anche parecchi assist. Non è affatto un giocatore "egoista". Terrei poi precisare che tutti i goal che ha fatto, li ha fatti su azione. Se Higuain viene in Italia, per me diventa capocannoniere o giù di lì.
Tolto questo io, per preferenze mie, vorrei Ibra. Ma ad un Higuain+Jovetic non puoi dir di no.
Cavani fa un sacco di lavoro in più rispetto ad Higuain.
Ma veramente Falcao va al Monaco?
Cavani ha un atletismo migliore rispetto ad Higuain (e l'ho già detto), questo gli permette di coprire più metri avanti e indietro. L'uruguagio è più esplosivo fisicamente oltre che essere agonoisticamente "più cattivo". Higuain tuttavia è più bravo tecnicamente.
A quanto pare sì e non me ne capacito. Il giocatore ha 27 anni poi, non è a inizio carriera.
Ho letto che in questo modo può andare al Real a Gennaio visto che l'Atletico non lo venderebbe direttamente, quindi il Monaco sarebbe solo di passaggio.
http://www.corrieredellosport.it/cal...+al+Real%C2%BB
Poi boh, per il resto non ne capisco molto.