Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Perfettamente d'accordo sui costi del divorzio che è veramente una cosa da ricchi, ma i benefici esistono...
Ma si di benefici ce ne sono, sono d'accordo con te; ma il discorso di fondo è che se paragonassimo il matrimonio a un investimento, sarebbe ad alto rischio :lol:
-
Citazione:
Alessandro330
Ma si di benefici ce ne sono, sono d'accordo con te; ma il discorso di fondo č che se paragonassimo il matrimonio a un investimento, sarebbe ad alto rischio :lol:
Ma questo dipende anche da fattori tutt'altro che economici. :lol:
-
Appena votato, in mezzo ad una tormenta di neve (per giunta senza ombrello, porcaeva quanto sono rimbambito), figura di merda al momento di prendere le schede:
"ha un cellulare?" ..e io CONVINTO:"No, non ce l'ho con me". E in quel momento dalla tasca dei pantaloni parte a pieno volume "Star Guitar", la mia suoneria.
Ehm...requisito all'istante.:azz:
A parte questo siparietto ho votato, e devo dire che nella mia circoscrizione era pieno di votanti...io ho dovuto aspetare circa 35 min, quindi direi che almeno qui l'affluenza č piuttosto elevata...
-
Citazione:
Feleset
Ma questo dipende anche da fattori tutt'altro che economici. :lol:
Dunque convivenza e culo parato :asd:
Citazione:
foppa21
Appena votato, in mezzo ad una tormenta di neve (per giunta senza ombrello, porcaeva quanto sono rimbambito), figura di merda al momento di prendere le schede:
"ha un cellulare?" ..e io CONVINTO:"No, non ce l'ho con me". E in quel momento dalla tasca dei pantaloni parte a pieno volume "Star Guitar", la mia suoneria.
A parte questo siparietto ho votato, e devo dire che nella mia circoscrizione era pieno di votanti...io ho dovuto aspetare circa 35 min, quindi direi che almeno qui l'affluenza è piuttosto elevata...
A me il cellulare non l'hanno chiesto, ma avevo comunque evitato di portarlo.
Se non altro la tipa addetta alle urne che mi squadrava era carina. :ghgh:
Anche da noi comunque le strade si sono riempite di gente diretta a votare fin dalla mattina.
-
Citazione:
foppa21
A parte questo siparietto ho votato, e devo dire che nella mia circoscrizione era pieno di votanti...io ho dovuto aspetare circa 35 min, quindi direi che almeno qui l'affluenza č piuttosto elevata...
Da me nessuno. In tutto lo stabile sono entrato ed ero praticamente solo con carabinieri e commissione. Affluenza ridicola. Ho sempre dovuto fare la fila. Poi magari tutto si muove pių tardi eh.. Non so.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Da me nessuno. In tutto lo stabile sono entrato ed ero praticamente solo con carabinieri e commissione. Affluenza ridicola. Ho sempre dovuto fare la fila. Poi magari tutto si muove più tardi eh.. Non so.
Mia moglie vota a Pescara, e a quanto pare alle ore 11.30 era vuota (la sua circoscrizione).
Mah, spero che l'affluenza sia buona, in lombardia parlavano del 17,5% contro l'11% scarso dello scorso anno alle ore 12.
Troppo presto per dire qualcosa, ma spero che cresca
-
Citazione:
foppa21
Mia moglie vota a Pescara, e a quanto pare alle ore 11.30 era vuota (la sua circoscrizione).
Mah, spero che l'affluenza sia buona, in lombardia parlavano del 17,5% contro l'11% scarso dello scorso anno alle ore 12.
Troppo presto per dire qualcosa, ma spero che cresca
I giornali (non so se siano accurati) parlano di un calo moderato. Appena -1.75%.. Poi non so. Io onestamente me ne aspetto uno molto pių importante. Avrei detto di almeno il 10%
-
Citazione:
Andrew Clemence
I giornali (non so se siano accurati) parlano di un calo moderato. Appena -1.75%.. Poi non so. Io onestamente me ne aspetto uno molto pių importante. Avrei detto di almeno il 10%
Anche io credevo molto peggio, se rimanesse cosė tutto sommato sarebbe una sorpresa
-
Citazione:
foppa21
io me lo son portato e non mi hanno detto niente, manco sapevo non si potesse portare...comunque tempo 2 minuti e ho fatto, la sede era vuota :asd:
-
Citazione:
Uloz
io me lo son portato e non mi hanno detto niente, manco sapevo non si potesse portare...comunque tempo 2 minuti e ho fatto, la sede era vuota :asd:
il motivo per cui è vietato credo sia per evitare voti "comprati"...uno fa la foto di cosa ha votato, la mostra al candidato che gi ha promesso qualcosa in cambio, ed il gioco è fatto.
Io me lo sono proprio socrdato. L'ho preso con gesto meccanico convinto di non averlo...ed invece mi vanno a chiamare prorpio quando dico di non averlo...